D'altronde, qua, nessuno ti definisce come volpe del desertoOriginariamente inviato da bakuryu
io ogni fine settimana mi spendo le belle 80-100 euro di benzina in moto![]()
![]()
D'altronde, qua, nessuno ti definisce come volpe del desertoOriginariamente inviato da bakuryu
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da iBat
![]()
![]()
A rigor di logica il discorso dovrebbe funzionare...
Se nessuno facesse più benzina presso il distributore più caro, questo dovrebbe per forza abbassare...
Il problema è convincere la gente a fare l'interesse d tutti e non solo il proprio.
Sarò uno sprovveduto, un sognatore, un pirla ma l'idea (che gira in rete da secoli) non è poi cosi male.
Mi fa piacere vedere che a pochissimi gliene frega qualcosa...
Lamentarsi e basta sembra che provochi degli orgasmi enormi...
Se a voi va bene così...![]()
no, ora mi spieghi come fai a consumare cosi' tantoOriginariamente inviato da bakuryu
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Se pensi di aver proposto qualcosa di costruttivo, bravo te.Originariamente inviato da SMASH
Mi fa piacere vedere che a pochissimi gliene frega qualcosa...
Lamentarsi e basta sembra che provochi degli orgasmi enormi...
Se a voi va bene così...![]()
facendo due rapidi calcoli...
1 barile=159 litri=105$=68€
quindi 1 l di petrolio costa poco meno di 43 centesimi...a cui bisogna aggiungerci il costo di lavorazione per la benzina e diesel (costo irrisorio, arriveremo a 50 centesimi)...il resto sono tasse e forti speculazioni
Aumentando, però, la domanda su altre marche, queste aumentanon il prezzo. Leggi anche il ragionamento di panta.Originariamente inviato da MatCar
Se nessuno facesse più benzina presso il distributore più caro, questo dovrebbe per forza abbassare...
sabato e domenica tutto il giorno in moto con gli amici.. 400-500 km al dì si fannoOriginariamente inviato da miki.
no, ora mi spieghi come fai a consumare cosi' tanto![]()
oppure in pista ne faccio più o meno tanti
Karmacoma, jamaica' aroma
Si si l'ho letto.Originariamente inviato da Miles Messervy
Aumentando, però, la domanda su altre marche, queste aumentanon il prezzo. Leggi anche il ragionamento di panta.
Il nocciolo della questione è che tutti i consumatori dovrebbero rifornirsi dal distributore meno caro.
Quindi, loro alzano... noi ci affidiamo al più economico.
Se poi tutti i distributori dovessero combattere questa "decisione popolare" livellando i prezzi... io questo nn posso saperlo.
Cmq nella mia totale ignoranza trovo sia una soluzione valida, si potrebbe fare almeno un tentativo...
Ciao
![]()