Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
    Originariamente inviato da rebelia

solo che probabilmente per avere visibilita' stanno puntando sui grossi, quelli che finiscono sui giornali
    1 grosso vale come 50 piccoli non trovi?

prima questi, poi passiamo ai vari dentisti, ingegneri etc che dichiarano 1000 euro al mese.. ma anche li difficilmente si parlerà di 2-300 milioni di euro di evasione (vedi dolce e gabbana, vedi valentino rossi, vedi altri..)
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da geppo80

prima questi, poi passiamo ai vari dentisti, ingegneri etc che dichiarano 1000 euro al mese.. ma anche li difficilmente si parlerà di 2-300 milioni di euro di evasione (vedi dolce e gabbana, vedi valentino rossi, vedi altri..)
    E non lo so..... in numero sono così tanti che le cifre potrebbero essere veramente molto alte....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da geppo80

il punto su cui dibattevo -o almeno su cui mi hanno fatto puntare l'attenzione- è che i 'grossi' non sono loro.
    questi sono quelli famosi tra i grossi
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Re: 90 milioni per cocco e banana

Originariamente inviato da kalosjo
    Ma se è così facile, i grigi fino a oggi si sono ravanati i maroni sotto le scrivanie...??
    Dal titolo pensavo che tu avessi trovato un negozio di frutta (oppure una gelateria) con prezzi esorbitanti.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo

Re: Re: 90 milioni per cocco e banana

Originariamente inviato da panta1978
    Dal titolo pensavo che tu avessi trovato un negozio di frutta (oppure una gelateria) con prezzi esorbitanti.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Originariamente inviato da Angioletto
    il punto su cui dibattevo -o almeno su cui mi hanno fatto puntare l'attenzione- è che i 'grossi' non sono loro.
    questi sono quelli famosi tra i grossi
    vabbè i famosi sono i pesci facili, l'importante è cominciare.. e poi secondo me di questi si viene a sapere proprio perchè sono famosi
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

mi sembra l'unica strada percorribile per poter, in un secondo momento, pagare meno tasse.

Non i condoni come sa fare Berlusconi, ma stanare gli evasori (che siano piccoli o grossi, famosi o non)

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da Room237
    mi sembra l'unica strada percorribile per poter, in un secondo momento, pagare meno tasse.
    a mio avviso sono due le strade.
    la seconda è quella di evitare gli sprechi.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Room237
    Ma davvero ci credi?

Potrebbero "risanare" l'economia, mettere a posto un po' di cose (sempre irrisorie, of course), ma per quale motivo il governo dovrebbe fare pagare a te, piccolo e insignificante contribuente, meno tasse di quelle che già sborsi senza discutere?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

deprediamo angioletto

napoli calcio sul lastrico

Permessi di invio