Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: problema audio

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Originariamente inviato da teomet
    io sono andato in:
    multimedia
    poi sono andato su scheda audio pci/plug and play
    e mi dice,descrizione periferica:
    Realtek ALC883 @ VIA VT8237A High Definition Audio Controller PCI
    Allora la tua scheda audio dovrebbe essere una Realtek, prova questi driver

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    96
    sono andato dove ci sono le caratteristiche della scheda madre,nelle informazioni fisiche della scheda madre mi trova:

    Elemento Valore
    Proprietà della scheda madre
    ID scheda madre 12/30/2006-P4M900-8237A-6A7L8FKBC-00
    Nome scheda madre Foxconn P4M9007MB Series

    Proprietà Front Side Bus
    Tipo bus Intel GTL+
    Bus 64 bit
    Clock reale 133 MHz (QDR)
    Clock effettivo 533 MHz
    Larghezza di banda 4266 MB/s

    Proprietà bus memoria
    Tipo bus DDR2 SDRAM
    Bus 64 bit
    Rapporto DRAM:FSB 8:4
    Clock reale 267 MHz (DDR)
    Clock effettivo 533 MHz
    Larghezza di banda [ TRIAL VERSION ] MB/s

    Proprietà bus chipset
    Tipo bus VIA V-Link
    Bus 8 bit
    Clock reale 67 MHz (ODR)
    Clock effettivo 533 MHz
    Larghezza di banda 533 MB/s

    Informazioni fisiche sulla scheda madre
    Slot/socket processore 1 LGA775
    Slot di espansione [ TRIAL VERSION ]
    Slot RAM 2 DDR2 DIMM
    Periferiche integrate Audio, Video, LAN
    Form factor Micro ATX
    Dimensione scheda madre 230 mm x 240 mm
    Chipset scheda madre P4M900
    Caratteristiche extra [ TRIAL VERSION ]

    Produttore scheda madre
    Nome società Hon Hai Precision Industry Co., Ltd.
    Informazioni sul prodotto http://www.foxconnchannel.com/product/Motherboards
    Download BIOS http://www.foxconnchannel.com/support/downloads.aspx

    dice periferiche integrate audio video lan

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Anzi, in questa pagina ci sono proprio i driver specifici per la Realtek ALC 883, che credo sia la tua scheda audio. Quindi, se non hai risultati con quei driver che ti ho segnalato prima, prova anche questi, anche se sono convinto che sarebbe meglio usare quelli del cd della scheda madre...

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    96
    ho provato a installare i driver,ma non funziona,ho provato due driver diversi per la Realtek ALC883,ma non va...non e che devo impostare qualcosa dopo l'stallazione dei driver?grazie delle info

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Può darsi, dopo l'installazione in Pannello di controllo dovresti avere qualcosa come "Gestione audio Realtek HD".

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    96
    in pannello di controllo in suoni e periferiche audio,mi dice nessuna periferica audio,nell'impostazione degli altoparlanti non mi fa andare,e come se fossero assenti,questo in pannello di controllo/proprieta/suoni periferiche audio

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    96
    mi sono accorto di avere il cd dei driver della scheda madre,la scheda madre a la scheda audio integrata,e quindi il cd ha i driver della scheda audio,ho installato i driver.come faccio una volta installati i driver a impostare il sistema audio?grazie

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Prima di installare i driver, disinstalla tutti quelli che hai installato per provare, dato che questi dovrebbero funzionare quasi sicuramente. Installali, e al riavvio dovrebbe funzionare tutto.

  9. #19
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    96
    ok! c'e un programma che disinstalla i driver installati in precedenza?grazie

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Può darsi, ma dovrebbe bastare anche la regolare disinstallazione dal Pannello di controllo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.