Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    Se vuoi ci pens io, ti metto la quinta.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da the_hi†cher
    1000 euro per il cambio??? VVoVe:
    è la macchina di mammà, vabbè che guida male ma non pensavo così tanto, ha sei anni, come razzo ha fatto a spanare il cambio? ma sarà un difetto di fabbrica di quella maledetta scatoletta di sardine
    argo, no guarda, la frizione dal cambio la so distinguere, mi è anche capitato di spaccare la frizione con altre macchine ed è tutt'altra roba

e lufo, fottiti
    magari in 6 anni non avete nemmno fato sostituire l'olio de cambio...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da vificunero
    Se vuoi ci pens io, ti metto la quinta.
    tenga le mani a posto giovanotto, glielo metto io un cinquino ma in faccia, razza di screanzato

grazie tad prezioso come sempre

mauz vabbè aspetto di parlare col meccanico prima di cominciare a mangiarmi il fegato

lufo ma lo devo sapere io ogni quanto fare certe manutenzioni o lo deve sapere la casa madre che progetta i meravigliosi tagliandi da duecento euro l'uno?

comunque mi interessava sapere davvero perchè o come si rompe un cambio, in casa mia non è mai successa una cosa del genere da che mia madre si ricordi... e son più o meno 45 anni di patente e parecchie macchine sotto i ponti (metaforici)
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

se sei una ragazza carina e / o hai un seno che supera la terza ferma la macchina in mezzo alla strada. Scendi nervosa e comincia a lamentarti con ogni maschio brutto che quello schifo di auto è un regalo del tuo ex marito che non vuoi più vedere e che saresti capace di portarti a letto il primo che capita purché ti risparmi di dover mettere le mani a tue spese su quel catorcio.
    Quindi lascia le chiavi e il numero al più sfigato e fuggi al lavoro.

__________________________________________________ ____________________________

Per evitare incomprensioni, occorre leggere attentamente le parole e cercare di vedere le cose dal punto di vista dell'autore
    O

Che tristezza. Che miserie. Il Verona in serie C.

mauz vabbè aspetto di parlare col meccanico prima di cominciare a mangiarmi il fegato
    Anche perchè non puoi fare altro...
    Comunque inizia a prepararti alla botta, che 90 su 100 il meccanico ti taglieggia per una cosa del genere...

Utente bannato
    tenga le mani a posto giovanotto, glielo metto io un cinquino ma in faccia, razza di screanzato

grazie tad prezioso come sempre

lufo ma lo devo sapere io ogni quanto fare certe manutenzioni o lo deve sapere la casa madre che progetta i meravigliosi tagliandi da duecento euro l'uno?

comunque mi interessava sapere davvero perchè o come si rompe un cambio, in casa mia non è mai successa una cosa del genere da che mia madre si ricordi... e son più o meno 45 anni di patente e parecchie macchine sotto i ponti (metaforici)
    cercalo revisionato.. almeno salvi i soldi del pezzo originale.. cmq sono bei soldini

Originariamente inviato da scimmietta1
    cercalo revisionato.. almeno salvi i soldi del pezzo originale.. cmq sono bei soldini
    che gran culo
    mauz anche tu mi sei di conforto in questo momento di dolore

non è che qualcuno di buon cuore mi tampona così ci faccio uscire anche il cambio nuovo dall'incidente? potrei ricompensare in natura... pomodori, carciofi, mandaranci...

che gran culo

non è che qualcuno di buon cuore mi tampona così ci faccio uscire anche il cambio nuovo dall'incidente? potrei ricompensare in natura... pomodori, carciofi, mandaranci...
    Prodotti tipici eh? Mica toma, bagna cauda, ravioli del plin, barolo e tartufi
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente bannato
    che gran culo

bèh dai 2 marce ce le hai ancora.. sarebbe stato meglio avere ancora la seconda, ma in fondo giocando un po' con la frizione parti anche in terza.. così bruci anche quella

Originariamente inviato da taddeus
    Prodotti tipici eh? Mica toma, bagna cauda, ravioli del plin, barolo e tartufi
    oh ma mica che li produco io e poi sta roba costa mica da ridere... invece due carciofi al mercato di sti tempi te li tirano dietro

scimmiè, guarda, ti voglio talmente bene che te la servo su un piatto d'argento, poi non dire che non faccio mai niente per te

sì e se devo fare retromarcia?

Permessi di invio