Perderei la pass tutti i giorniOriginariamente inviato da miki.
io devo cambiare la password al computer ogni mese, e deve contenere oltre a lettere e numeri anche almeno un carattere speciale![]()
Perderei la pass tutti i giorniOriginariamente inviato da miki.
io devo cambiare la password al computer ogni mese, e deve contenere oltre a lettere e numeri anche almeno un carattere speciale![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
amodiohu)kOriginariamente inviato da Kahm
a me deve essere di :
10 caratteri
contenere caratteri speciali
NON deve contenere parole/iniziali/finali di altre password fino a 10 mesi fa
NON deve essere uguale ad altre pass fino a 10 mesi fa
deve contenere almeno una maiuscola
io mi sono esaurito!! tra un po scade e credo che a questìaltro giro rimarrò un'altra settimana per trovare la pass che gli piaccia
ogni volta è un delirio![]()
uhm...Originariamente inviato da scimmietta1
amodiohu)k![]()
NO,amodio è già contenuta in un password di 3-4 mesi fa
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Puoi sempre usare un generatore di password...Originariamente inviato da Kahm
a me deve essere di :
10 caratteri
contenere caratteri speciali
NON deve contenere parole/iniziali/finali di altre password fino a 10 mesi fa
NON deve essere uguale ad altre pass fino a 10 mesi fa
deve contenere almeno una maiuscola
io mi sono esaurito!! tra un po scade e credo che a questìaltro giro rimarrò un'altra settimana per trovare la pass che gli piaccia
ogni volta è un delirio![]()
spammone
![]()
pure alla ricerca del boyfrienddillo che il vero motivo era quello
![]()
io uso questo: http://www.passwordgenerator.eu/index.php
![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
si va beh, col cavolo che me la ricorderei una password del genere
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
IXkox:$^#B@y]{2d![]()
hai neuroni da buttare?
basta scriverla su un post e lasciarlo attaccato in bella vista al monitor noOriginariamente inviato da bako
hai neuroni da buttare?![]()
(conosco gente che lo fà, perfino sui notebook che si porta in giro .....)
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)