Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    Utente bannato

Salve sono all gore...
    Volevo mettervi in guardia contro l'uomo orsomaiale.
    Metà uomo metà orso e metà maiale.
    Excelsior...

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    A prescindere da quale sia la causa del riscaldamento globale limitare le emissioni inquinanti non credo faccia male.
    Che poi giorgiorgiorgiorgiorgiorgiorgiorgiorgio78 usi toni che invoglino a contraddirlo è fuori discussione.
    si, ok, ma se me lo presenti e me lo fatturi come l'unica soluzione per affrontare il cambio climatico allora non ci capiamo. Se fai il trattato di Kioto che costa una legnata e mezza a mezzo mondo e poi non serve a una cippa perchè le cause non sono quelle corrette...beh...permetti che mi girino.
    Fino a quando non ci sarà consenso sulle cause del cambio climatico, mi sembra parecchio azzardato mettersi a lavorare sprecando soldi e tempo.
    no?

Originariamente inviato da lookha
    si, ok, ma se me lo presenti e me lo fatturi come l'unica soluzione per affrontare il cambio climatico allora non ci capiamo. Se fai il trattato di Kioto che costa una legnata e mezza a mezzo mondo e poi non serve a una cippa perchè le cause non sono quelle corrette...beh...permetti che mi girino.
    Fino a quando non ci sarà consenso sulle cause del cambio climatico, mi sembra parecchio azzardato mettersi a lavorare sprecando soldi e tempo.
    no?
    No.
    Lavorare per ridurre l'inquinamento non è uno spreco di tempo e soldi.

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    No.
    Lavorare per ridurre l'inquinamento non è uno spreco di tempo e soldi.
    Dipende da quanto tempo e quanti soldi.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Ma state a sparare di quelle ca@@ate quando in giro c'è qualcuno che ci sta avvelenando con le scie chimiche!!!

io non vi capisco.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Originariamente inviato da lookha
    Dipende da quanto tempo e quanti soldi.
    Ok, allora evitiamo di legiferare in tal senso.

Utente di HTML.it
    Ok, allora evitiamo di legiferare in tal senso.
    Un conto è spendere soldi per ridurre le sostanze che si sa che sono nocive, un altro considerare la CO2 il peggiore dei nemici perchè forse in un futuro imprecisato ci sarà un cambiamento e forse la colpa è stata nostra.

comunque al gore deve muorire, dopo che hanno dato quel nobel a lui potrebbero darne uno, alla memoria, anche al pacciani

Originariamente inviato da tia86
    Un conto è spendere soldi per ridurre le sostanze che si sa che sono nocive, un altro considerare la CO2 il peggiore dei nemici perchè forse in un futuro imprecisato ci sarà un cambiamento e forse la colpa è stata nostra.
    Penso che la frase "A prescindere da quale sia la causa del riscaldamento globale limitare le emissioni inquinanti non credo faccia male." sia abbastanza facile da capire.
    Se poi ti sfugge qualche passaggio te lo spiegherò volentieri.

Utente di HTML.it
    Penso che la frase "A prescindere da quale sia la causa del riscaldamento globale limitare le emissioni inquinanti non credo faccia male." sia abbastanza facile da capire.
    Se poi ti sfugge qualche passaggio te lo spiegherò volentieri.
    Beh sai, a leggere questo post, alla risposta di lookha (che ricalca il mio post), in base alla risposta che hai dato mi sembrava che non considerassi uno spreco di soldi tutta questa avversione per la produzione di CO2. Avrò sbagliato io

Permessi di invio