Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Ancora sul lavoro

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da kiz
    la saggezza di questa donna
    Massimo Catalano docet.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Originariamente inviato da kiz
    la saggezza di questa donna
    Giustappunto notavo che oggi è una fonte di saggezza.

Utente di HTML.it L'avatar di Ely88M
    a me è successa la stessa cosa.. .ma poi sono rimasta lì dove mi avevano assunto per prima.. .solo che mi sto ancora chiedendo se ho fatto bene....
    qua mi trovo benissimo... ma là ero a 10 min da casa.... ma qua sono a tempo indeterminato.... per ora sto qua.... poi si vedrà

Vai di istinto.... certe volte ci azzacchi... fai sempre tempo a cambiare idea

Sergiao se nn sei agli inizi e non devi fare esperienza in un nuovo settore, allora secondo me devi essere puttana inside sempre e comunque.
    Se l'altra società ti offre di più, la reputi "sana", ti dà anche lei buone prospettive (a parole), bla bla...allora cambia.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Sergià, tutta grazia.
    Meglio trovarsi nella posizione in cui si deve fare una scelta, che trovarsi nella posizione di dover aspettare le scelte altrui.
    L'ho detta proprio ieri ad una mia studentessa aggiungendo "...e diventa uno squalo!"

Ergo, Sergaio, sbattitene e fa quel che ti pare!

io posso solo dirti che lunedi prossimo inizio il nuovo lavoro.. fai solo che sia andato bene l'altro colloquio e schizzo via come un fulmine

E' che io mi ricordo ancora bene i lunghi mesi ad aspettare il risultato di colloqui che poi, sempre, si concludevano in un "grazie, ma abbiamo scelto un altro".

Ora preferisco lasciarmi aperte diverse porte, e magari passare notti insonni nel vagliare ogni implicazione di una scelta che invece, stavolta è MIA.

Capisco la lealtà e quello che ti pare, ma la verità è che nessuno è insostituibile e che nel lavoro certi sentimenti è meglio tenerli a bada

Originariamente inviato da ZuperDani
    E' che io mi ricordo ancora bene i lunghi mesi ad aspettare il risultato di colloqui che poi, sempre, si concludevano in un "grazie, ma abbiamo scelto un altro".

Ora preferisco lasciarmi aperte diverse porte, e magari passare notti insonni nel vagliare ogni implicazione di una scelta che invece, stavolta è MIA.

Capisco la lealtà e quello che ti pare, ma la verità è che nessuno è insostituibile e che nel lavoro certi sentimenti è meglio tenerli a bada
    aggiungerei che forse ti sostituiscono meglio in quanto appena arrivato. se lasciassi dopo mesi, secondo me gli creeresti un problema maggiore

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Vai, ascolta, rispondigli che l'offerta (quale che sia) è interessante, ma che preferiresti dare una risposta allo scadere del periodo di prova dove lavori attualmente.
    Concludi con "se siete realmente interessati a me, credo non cambi nulla attendere ancora N" (quanto hai, un mese e mezzo, due?)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    Vai, ascolta, rispondigli che l'offerta (quale che sia) è interessante, ma che preferiresti dare una risposta allo scadere del periodo di prova dove lavori attualmente.
    Concludi con "se siete realmente interessati a me, credo non cambi nulla attendere ancora N" (quanto hai, un mese e mezzo, due?)
    Esatto.
    Oppure: vai, ascolta, rispondigli che l'offerta (quale che sia) è uguale a dove sei adesso, e che ovviamente se migliorasse se ne potrebbe parlare.

Permessi di invio