Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da andrea_o
    Il determinismo panesegetico dell'ermeneutica pagana pero' non si limita a tracciare un quadro sinottico della linea temporale, ma va inquadrato in un piu' ampio contesto di apprendimento in eta' adolescenziale che lo porta altresi' a scontrarsi con il suo es (Cfr. Freddy Vs Jason). Quand'anche la Gestalt ci portasse a ritenere concluso un circolo cognitivo e' da ritenersi fuor di dubbio veruno che le implicazioni del passato non esauriscono il circolo vizioso di un comportamentismo stereotipato e se vogliamo anche un po' grottescamente demode', bohemienne persino nel persistere di un trait d'union che identifica il soggetto con la sua essenza (cfr. La persistenza di Jason. S. Dali', Figueres)
    già, tuttavia mi è sembrato lento...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    già, tuttavia mi è sembrato lento...
    lasciatelo dire non capisci niente di cinema.

comunque halloween the beginning cosa è se non un grande panegirico della regia stessa che guarda alle avanguardie europee strizzando l'occhio a un rinascimento hollywoodiano che ha come cardine la riscoperta dell'io freudiano attraverso una macchina da presa fallica?

Originariamente inviato da sick
    lasciatelo dire non capisci niente di cinema.

comunque halloween the beginning cosa è se non un grande panegirico della regia stessa che guarda alle avanguardie europee strizzando l'occhio a un rinascimento hollywoodiano che ha come cardine la riscoperta dell'io freudiano attraverso una macchina da presa fallica?
    Il 7 orizzontale.

Permessi di invio