Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Discussione: La questione morale 2

  1. #11
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Con una regoletta del proxy puoi fare miracoli, tipo reindirizzarlo su un sito con filmati di animali minorenni incinti che si accoppiano con Carnauser .

    Lo so, ma iniziare a inserire regole personalizzate, gestionalmente, č l'inizio della fine.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #12
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Insospettirebbe tutti gli onesti, che mi verrebbero a chiedere spiegazioni.
    "Ah ma quindi tu puoi controllare quello che facciamo?".
    "Non quello che fa il singolo, ma posso vederlo in generale e ci sono degli accessi contrari alle regole aziendali"
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #13
    Originariamente inviato da vificunero
    Vuela Jack.

    Magari puoi fargli semplicemente notare che il suo pc succhia troppa banda...

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Da quando lavori con cionni ?

  5. #15
    Originariamente inviato da vificunero
    Vuela Jack.

    Magari puoi fargli semplicemente notare che il suo pc succhia troppa banda...
    "e vedessi cosa fa con la usb"


    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #16
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Verrebbe dopo poco a lamentarsi che non riesce a vedere il filmato su un sito della concorrenza, e quello č lecito.
    E non posso stare a morire dietro a regole ad personam.
    gli fai notare ocme lo stesso link su un altro pc funzioni, insinuando nella sua mente bacata che il problema risiede solo sul suo portatile non di tua competenza.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #17
    E comunque sul mio pc non posso vedere gli sboccaponci, ci sono pure i filtri sulle parole zozze...

  8. #18
    Originariamente inviato da vificunero
    Vuela Jack.

    Magari puoi fargli semplicemente notare che il suo pc succhia troppa banda...

    Giā fatto.
    "Non so, forse c'č qualcosa che non va in Windows? Lo devi sistemare?"
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #19
    Pių che mandare una mail e ricordare a tutti che c'č la possibilitā di sovraccaricare la banda e di utilizzare in maniera responsabile il computer dell'azienda penso che tu non possa fare.

    Se ti rompono le palle gli dici che non sai chi da questi problemi e stai tentando d capirlo
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #20
    MUORILO bubu, non c'č altra soluzione
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.