come vi adoroOriginariamente inviato da trinityck
"chi sono gli altri 4?" ?!
"quello con la lingua fuori" ?!
ma dovete muorire![]()
![]()
come vi adoroOriginariamente inviato da trinityck
ma dovete muorire![]()
![]()
:quote:Originariamente inviato da trinityck
ma dovete muorire![]()
Si' ma che tristezza..a Nene Simmons si vedono le rughe pure sotto i tre cm di cerone![]()
![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
si, appunto, ma invece di portare i nipotini ai giardinetti ancora in giro con sto trucco?
la prossima volta che nasco voglio fare il bassista dei kiss.
http://www.genesimmons.com/ladiesinwaiting/index.html
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
dopo aver visto i maiden suonare qualche anno fa con immensa tristezza voglio ricordare questi gruppi com'erano.Originariamente inviato da chemako
si, appunto, ma invece di portare i nipotini ai giardinetti ancora in giro con sto trucco?
Per i Kiss ai tempi di Alive II![]()
![]()
OT> ancora nulla dal nostro amico
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Originariamente inviato da chemako
si, appunto, ma invece di portare i nipotini ai giardinetti ancora in giro con sto trucco?![]()
Io ho il plettro, io ho il plettroOriginariamente inviato da RombodiSuono
Non so, detesto certe cose, però per fare una foto con i Kiss penso che potrei anche pagare.![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Si ma vuoi mettere una foto con Gene Simmons che ti mette la lingua a mo' di sciarpa?Originariamente inviato da darkkik
Io ho il plettro, io ho il plettro![]()
![]()