Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 91
    LaJe scusa ma perchè ti fai tutte queste premure?
    E' un maleducato, stop. Non gli avete chiesto la luna, solo di fare il suo lavoro.
    Preoccupati piuttosto di quanti ragazzi sono senza lavoro e vi hanno mandato il loro curriculum, scartato in favore di questo fenomeno... Giusto dargli un'ultimatum ma da come ne parli sembra che non gli interessi nulla, pazienza, potete fare a meno di lui

Re: Ho una questione morale anche io!

Originariamente inviato da LaJe
    Un mio amico che lavora qua da un mese ormai, è entrato nell'ottica del lavoro in maniera quasi fulminea, e ne sono molto contenta. Il problema è che ieri il mio capo mi ha contattato e mi ha detto che lo vede molto spesso su msn e mi ha chiesto come va.

Ora, gli avevo già fatto presente di diminuire drasticamente l'uso di msn perchè me ne ero accorta anche io, lui m ha detto che lo avrebbe fatto, ma non è così. Il problema è uno solo: la fidanzata.

Le 4 ore al mattino le passa mandando sms di nascosto, le 4 ore al pomeriggio su msn con lei. La pausa pranzo la passa al telefono con lei. Ecco diciamo che fa pena >_>

Il problema che ha già "perso" due lavori per questo motivo (L'ultimo poi glielo han detto chiaro e tondo che stava cazzeggiando all'infinito e se ne doveva andare) e sembra che quando gli si danno consigli sull'utilizzo degli strumenti che gli diamo a disposizione se ne frega allegramente.

Ora, ieri gli ho fatto presente che comunque MSN può usarlo anche per farsi 10 minuti di pausa tra un lavoro e l'altro, ma non 4 ore continue con la ragazza, e mi ha detto che diminuiva (a dire il vero lo avevo già avvisato ancora prima d iniziare a lavorare qui!!). Ora è uscito fuori anche il discorso cellulare.

Come gli faccio presente che se non se la smette dovrò fargli chiudere msn e il cellulare usare solo se ha gravissimi problemi? Non voglio fare la stronza perchè io sono la prima che cazzeggia se c'è la possibilità però sono comunque un suo "superiore".

Help.
    una sola soluzione:

Originariamente inviato da DragonFire
    se fa anche il falso io concordo con la linea dura...
    Ma poi porcatrota hai 21 anni, devi trovare comunque un lavoro stabile, perchè ti rovini con ste stronzate? Ti han mandato via da un lavoro perchè ti facevi i cavoli tuoi, i tuoi genitori t hanno minacciato d morte se risuccede ancora e tu imperterrito continui con ste bambinate? Io mi chiedo cosa ha nella testa. Ora pure il mio collega che gli è di fianco (io purtroppo gli do le spalle) mi ha detto che le poche volte che ha buttato gli occhi nel suo schermo era sempre con msn aperto...ma porcooooooooo
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da l'evangelista
    E' un maleducato, stop. Non gli avete chiesto la luna, solo di fare il suo lavoro.
    Preoccupati piuttosto di quanti ragazzi sono senza lavoro e vi hanno mandato il loro curriculum, scartato in favore di questo fenomeno... Giusto dargli un'ultimatum ma da come ne parli sembra che non gli interessi nulla, pazienza, potete fare a meno di lui

Re: Re: Ho una questione morale anche io!

Originariamente inviato da NyXo
    una sola soluzione:
    Il ping pong?

Ma questo che ci sta a fare tutto il giorno a chiacchierare con la morosa?? Voglio dire, bene, comunicano, si vogliono bene, mi fa piacere... Anch'io mi sento con mio marito via gmail, ma non tutto il tempo.
    Ma lo vuole tenere 'sto lavoro o no?
    Digli che se ha questo bisogno fisico di sentirsi costantemente con la morosa può trovarsi un lavoro da fare da casa così le sta appiccicato.
    Ma poi lei invece che fa nella vita?? Come fa anche lei a stare costantemente in chat?
    Ma poi sto tizio riesce a lavorare?? Fa qualcosa??

Insomma vacci giù dura, ma dura dura. Quoto Jack.
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]

I miei fumetti ^^

Originariamente inviato da l'evangelista
    Mi preoccupo perchè è gente che i loro lavori devo rispondere i con i capi. Se fanno i lavori del casso o non lavorano, prima i capi passano da me in quanto ne rispondo io, poi io devo andare da lui a dargli il cazziatone. E non voglio ne prendere cazziate io dai capi, ne darle.

I capi lo fanno fare a me perchè si fidano e comunque ho un buon rapporto con questo ( e con l'altro collega al quale rispondo sempre io del suo lavoro) però porcabestia potrebbero fare qualcosa anche loro
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

ma i suoi task li porta a termine o no?
    secondo me e' stato contagiato dagli sboddoni.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente bannato
    Originariamente inviato da LaJe
    Mi preoccupo perchè è gente che i loro lavori devo rispondere i con i capi. Se fanno i lavori del casso o non lavorano, prima i capi passano da me in quanto ne rispondo io, poi io devo andare da lui a dargli il cazziatone. E non voglio ne prendere cazziate io dai capi, ne darle.
    benvenuta nel mondo del lavoro. occhio che se non riesci a gestire i tuoi sottoposti i capi decideranno che non ci sai fare.

Re: Re: Re: Ho una questione morale anche io!

Originariamente inviato da magnus
    Il ping pong?
    a proposito: sul forum di gattiincazzati.com c'e' un post di uno che si firma GattoDiMagnum.
    Il titolo e' "una questione morale" e chiede se e' lecito ingaggiare un Tomcat per vendicarsi del proprio padrone che lo tortura ad ogni ora del giorno e della notte, fotografandolo in pose oscene. Che per caso ne sai qualcosa?

Permessi di invio