Purtroppo temo che Fabio e Mingo siano più efficaci del ricorso.
Purtroppo temo che Fabio e Mingo siano più efficaci del ricorso.
ah, pardon, pensavo non l'avessi effettivamente espostoOriginariamente inviato da stregadelnord
trinityck: io non perso una mazza. Il biglietto era esposto in auto lato strada.![]()
scusate, ma che significa "potrebbe non essere il suo?"
i tagliandi del parcheggio stanno all'interno dell'auto, per dire che è di un altro ti stanno implicitamente accusando di aver aperto una macchina altrui per ciulare il tagliando.![]()
mica vero, potrebbe essere di un amico o di un collega che aveva parcheggiato lìOriginariamente inviato da skidx
i tagliandi del parcheggio stanno all'interno dell'auto, per dire che è di un altro ti stanno implicitamente accusando di aver aperto una macchina altrui per ciulare il tagliando.![]()
A me è capitato di pagare il ticket a ben due macchinette ed entrambe si sono mangiati i soldi senza stampare una cippa di merlo. Nei dintorni non c'era nessuno che vendeva un cavolo di grattino. Alla fine l'ho mollata li (in un parcheggio vicino al castello) e ho avuto culo che non ho beccato nessuna multa. Se l'avessi beccata, dopo aver pagato due volte senza che stampassero nulla, mi sarei incavolato e pure tanto!Originariamente inviato da stregadelnord
Non c'è alcuna certezza che io vinca il ricorso.
Lo ha detto il RESP. dell'UFF. RICORSI:
"quel tagliando potrebbe non essere il suo"
"sarà la sua parola contro quella dell'ausiliare del traffico.. che è demandato a svolgere il suo lavoro in modo onesto.. perchè dovrebbe dire il falso?"
ah dimenticavo:
"...magari TROVI dei testimoni.. "
trinityck: io non ho perso una mazza. Il biglietto era esposto in auto lato strada.
Un cittadino che deve fare per non rischiare multe simili?
E diciamola tutta: così sarebbero giustificati a PRESCINDERE dall'esibizione o meno del ticket a fare multe no?
Tanto nessuno potrebbe MAI dimostrare il contrario.
Pur avendo pagato. E' pazzesco.
Non mi frega di gettare 22 euro.
E' una questione di principio.
Voglio sapere che fareste voi.
Da notare anche che già trovarlo il parcheggio li era stata un estrema botta di culo, ed io avevo pure il classico appuntamento dal dentista che se arrivi tardi salta ed il prossimo te lo rifissa a distanza di un secolo.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
sì, ma a quel punto sarebbe associazione a delinquere per truffare il comune... voglio dire che secondo me devono essere loro a dover dimostrare la tua infrazione (o peggio ancora reato), questi invece fanno il contrario.Originariamente inviato da trinityck
mica vero, potrebbe essere di un amico o di un collega che aveva parcheggiato lì![]()
tra l'altro basterebbe dotare il vigile o l'ausiliare di un telefonino che scatta le foto e ci sarebbe la prova o meno dell'infrazione, con relativa diminuzione di ricorsi e cose del genereOriginariamente inviato da skidx
sì, ma a quel punto sarebbe associazione a delinquere per truffare il comune... voglio dire che secondo me devono essere loro a dover dimostrare la tua infrazione (o peggio ancora reato), questi invece fanno il contrario.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
ESATTO... ma NON è un problema MIO.Originariamente inviato da trinityck
mica vero, potrebbe essere di un amico o di un collega che aveva parcheggiato lì
io sono un cittadino che paga e non voglio multe.
se c'è il problema della assenza di nominatività dei TICKET NON DEVO risolverlo io...
nè questo deve essere una causa che leda il mio PIENO diritto di contestare una multa con certezza di esito positivo!
Neptune: io nel tuo caso non mi sarei lamentata se avessi trovato la multa. Se non avessi voluto correre quel rischio l'avrei parcheggiata altrove. So a cosa vado incontro in violazione delle norme stradali.
Non mi lamento se mi puniscono dopo averlo fatto.
ma cazz... così mi girano tipo eliche...![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Fatto sta che non è che la macchinatta non funzionava e al che ho detto "Me ne frego la lascio senza pagare", al contrario ho pagato ad entrambe le macchinette presenti e nessuna delle due ha stampato il ticket!Originariamente inviato da stregadelnord
ESATTO... ma NON è un problema MIO.
io sono un cittadino che paga e non voglio multe.
se c'è il problema della assenza di nominatività dei TICKET NON DEVO risolverlo io...
nè questo deve essere una causa che leda il mio PIENO diritto di contestare una multa con certezza di esito positivo!
Neptune: io nel tuo caso non mi sarei lamentata se avessi trovato la multa. Se non avessi voluto correre quel rischio l'avrei parcheggiata altrove. So a cosa vado incontro in violazione delle norme stradali.
Non mi lamento se mi puniscono dopo averlo fatto.
ma cazz... così mi girano tipo eliche...![]()
Paradossalmete la situazione era la stessa, il ticket era stato pagato e mi avrebbero multato come te, a ticket pagato, ben due volte.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
io non li pago i parcheggi a prescindere, tra risparmio e multe prese faccio pari ma non mi rompo le balle ad avere gli spiccioli in tasca e a cercare la stramaledetta colonnina![]()