c'è uno dei ristoranti più "ingordi" che esistano in italia.Originariamente inviato da Room237
A gorizia non c'è un cazzo.
c'è uno dei ristoranti più "ingordi" che esistano in italia.Originariamente inviato da Room237
A gorizia non c'è un cazzo.
Perdonami, 112,50 euro a persona per una doppia, ossia 225, a me non pare pocoOriginariamente inviato da lufo5
agiaco vai a dormire in uno degli alberghi dei casinò. Spendi poco e sono molto belli.
questo è indubbiamente il migliore a nova gorica
http://www.hit.si/index_i.php?razrez_id=5&enota=1
invece se ne vuoi uno in italiaq, lunedì chjiedo al mio collgea che è di gorizia.![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Originariamente inviato da King TB
ma per caso hai cal sondaggio un sistema pay per click?
no eprchè da come lo promuovi sembrerebbe![]()
E' che si è fatto un culo tanto e vorrebbe vedere almeno dei risultati.![]()
Come dargli torto.![]()
Ecco una foto di agiaco come ha saputo che l'albergo sarebbe stato a carico suo:Originariamente inviato da agiaco
Perdonami, 112,50 euro a persona per una doppia, ossia 225, a me non pare poco![]()
![]()
prova qui
orco can! da Gianni!!Originariamente inviato da lufo5
c'è uno dei ristoranti più "ingordi" che esistano in italia.
si ecco agiaco, vai a mangiare da gianni, ma ordina per uno...
un mio amico da gianni si è mangiato un piatto di gnocchi, la lubianska e un piatto di patatine fritte. tutto da solo noi eravamo così a vederloVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
![]()
23-08-2005 Udinese in Champions
Ciao agiaco,
in questo link ci sono tutti gli alberghi di Gorizia, alcuni anche molto economici:
http://www.enit.it/alberghiris.asp?L...&Luogo=GORIZIA
Un saluto a "baffone"
Enzo![]()
grazie enzo, W Tito
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Menti.Non esistono esseri umani in grado di compiere l impresa in solitaria.Originariamente inviato da Patavio
un mio amico da gianni si è mangiato un piatto di gnocchi, la lubianska e un piatto di patatine fritte. tutto da solo noi eravamo così a vederloVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
![]()
![]()
Le polpette sono micidiali![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto