Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it
    provale entrambe poi scegli
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    D'accordo, farò così, comunque mi interessava un'opinione di massima giusto per capire se tra le due c'è un baratro o se bene o male si equivalgono.
    Grazie a tutti!

L'ho provata per un po' di tempo e mi ha fatto una buonissima impressione, tanto che ai pochi amici che usano linux ho consigliato e poi installato pclinuxos.
    Deriva da mandriva anche se col tempo si è leggermente allontanata dalla madre. Il centro di controllo di pclinuxos è solo una parte di mandriva.
    Nessun problema con pc fissi o portatili, nè con wireless o rete ethernet.
    Aggiornamenti perfetti, kernel agigornato alla 2.6.22.17 completamente funzionanti.
    synaptic un po' lento, basta installare smart. Per i repo usate quello italiano, dal mio amico che ha alice 20mega scarica a 700kb/s di media....
    Driver grafici installati con un click, compiz usion si attiva senza problemi, codec audio e video, flash, dvd.....
    Che dire, per un utente "normale" va benone. E nonostante tutto è abbastanza scattante. non come frugalware però!
    Peccato non ci sia ancora una versione a 64bit.
    Hanno fatto una versione minime, in modo da costruirsela da se, ma per i miei amici non serve quindi non l'ho provata.

Quando ritroverò spazio nei miei pc la reinstallerò, nel frattempo la uso da altri!!

Utente di HTML.it L'avatar di altor
    Originariamente inviato da umountbrain
    synaptic un po' lento, basta installare smart. Per i repo usate quello italiano, dal mio amico che ha alice 20mega scarica a 700kb/s di media....
    Grazie del consiglio (ho 20mega anche io ....)!

Permessi di invio