provale entrambe poi scegli
provale entrambe poi scegli
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
D'accordo, farò così, comunque mi interessava un'opinione di massima giusto per capire se tra le due c'è un baratro o se bene o male si equivalgono.
Grazie a tutti!
L'ho provata per un po' di tempo e mi ha fatto una buonissima impressione, tanto che ai pochi amici che usano linux ho consigliato e poi installato pclinuxos.
Deriva da mandriva anche se col tempo si è leggermente allontanata dalla madre. Il centro di controllo di pclinuxos è solo una parte di mandriva.
Nessun problema con pc fissi o portatili, nè con wireless o rete ethernet.
Aggiornamenti perfetti, kernel agigornato alla 2.6.22.17 completamente funzionanti.
synaptic un po' lento, basta installare smart. Per i repo usate quello italiano, dal mio amico che ha alice 20mega scarica a 700kb/s di media....
Driver grafici installati con un click, compiz usion si attiva senza problemi, codec audio e video, flash, dvd.....
Che dire, per un utente "normale" va benone. E nonostante tutto è abbastanza scattante. non come frugalware però!
Peccato non ci sia ancora una versione a 64bit.
Hanno fatto una versione minime, in modo da costruirsela da se, ma per i miei amici non serve quindi non l'ho provata.
Quando ritroverò spazio nei miei pc la reinstallerò, nel frattempo la uso da altri!!![]()
Grazie del consiglio (ho 20mega anche io ....)!Originariamente inviato da umountbrain
synaptic un po' lento, basta installare smart. Per i repo usate quello italiano, dal mio amico che ha alice 20mega scarica a 700kb/s di media....
![]()
![]()