Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: [Serio] Sfogo

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    ti lamenti per questo?

Ma scherzi?

Conversazione con mia madre, giusto ieri.

M - avresti tempo per masterizzarmi un cd audio?
    Io - adesso sto per uscire, se posso stasera, quando ritorno
    M - bene allora, se ti passo un cd scrivibile... riscrivibile... sì riscrivibile?
    Io - ok, ma ti avviso che rischia di non sentirsi ovunque...
    M - E se me lo presti tu scrivibile?
    Io - si ok, ne ho un paio vuoti...
    M - E se ti dò più cd riesci a prendermi varie tracce e metterle sul cd?
    Io - Sì sì
    M - però stasera io non ci sono, come fai?
    Io - Scrivimi i brani per CD poi mettile in ordine
    M - E se di una delle canzoni non la volessi tutta ma solo dalla metà in poi per 15 secondi?
    Io - Eh america.. quello no, che non ho niente per tagliare i file...

M - Ecco!!! chissà perchè quando chiedo le cose ci sono sempre mille difficoltà e non si può mai fare le cose semplici perchè sembra quasi che vi chieda un braccio /blablablablablablabla{1,}$/ig

Io -
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Re: Re: [Serio] Sfogo

Originariamente inviato da magnus
    La domanda vera dovrebbe essere: ma che cacchio c'entra l'orario?

Comunque digli che tornerai presto d'ora in poi... la mattina, presto.
    Ora, assurdita' a parte in certi casi per me vale il principio "stati sotto il mio tetto e le regole le faccio io, se non ti sta bene quella e' la porta". Cum grano salis ovviamente.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    mio padre e' venuto a cercarmi 2 volte perche' era tardi
    ma si parla di 15-16 anni senza averli avvertiti che avrei fatto tardi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Re: Re: Re: [Serio] Sfogo

Originariamente inviato da andrea_o
    Ora, assurdita' a parte in certi casi per me vale il principio "stati sotto il mio tetto e le regole le faccio io, se non ti sta bene quella e' la porta". Cum grano salis ovviamente.
    Sottoscrivo al 100%
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Re: Re: Re: [Serio] Sfogo

Credo invece che si debba creare un buon equilibrio invece di imporre e basta.

Re: Re: Re: Re: [Serio] Sfogo

Originariamente inviato da magnus
    Credo invece che si debba creare un buon equilibrio invece di imporre e basta.
    Ho ben evidenziato "cum grano salis" e sono dell 'idea che se ne possa discutere e valutare insieme ai figli le diverse situazioni. Fermo restando che arrivando ai ferri corti l' ultima parola la deve avere il genitore, e stop.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da fcaldera
    ti lamenti per questo?

Ma scherzi?

Conversazione con mia madre, giusto ieri.
    ...
    uguale a mia madre quando deve preparare i CD con le canzoncine dei bambini per quei mocciosetti della scuola.

Io è due giorni che sto scancherando dietro il pc di famiglia perchè è stato infettato improvvisamente da un giorno all'altro. "Casualmente" in questo giorno mio padre ha usato il pc per scrivere dei file su un floppy di dubbia provenienza e guardare delle cose tramite IE (tre anni che andiamo avanti a dirgli di usare firefox ma niente).

Dopo una giornata di accidenti a destra e manca su un pc di fortuna in ricerca della soluzione me lo vedo entrare in stanza splendido come il sole e chiedere "Bhe, allora, quel computer là rimarrà rotto all'infinito o qualcuno ha intenzione di ripararlo? "

Poi si è anche lamentato del tono e del modo con cui gli ho risposto

Lo so che i problemi veri sono altri, è che sta cosa mi rode visto che ci sono ragazzi di 16-17 anni che fanno quello che vogliono (anche come orari) ed io che vengo criticato anche su come spendo i miei soldi....

Si 81 è l'anno di nascita ho 26 anni (vivo ancora con i miei da buon bamboccione)

PS l'orario centra visto che mi ha chiesto: "ma a che ora sei arrivato a casa?" ed io:"a mezzanotte in punto" e lui"beh potevi tornare prima...."

Re: Re: Re: Re: Re: [Serio] Sfogo

Ho ben evidenziato "cum grano salis"
    Che mi frega a me cosa mangi... mica stiamo parlando di cibo

Permessi di invio