I mercati hanno perso fiducia.
Eppure fuori c'è il sole!
Non potremmo dargli del cioccolato?
Fa troppo caldo per il cioccolato. Non mi andresti a prendere un gelato?
Gelato al cioccolato?
"...dolce e un po' salato tu, gelato al cioccolato un bacio al cioccolato io te l'ho rubato tu, gelato al cioccolato ..." (cit.)Originariamente inviato da dokk
Gelato al cioccolato?
oh, che cosa ilare![]()
mi stupisco che Lehman non sia venuta fuori... Bear Stearns e' salvabile perche' in fondo detiene degli asset e comunque un business capillare e quindi un po' di valore c'e', non per niente JPM ha deciso di comprare.Originariamente inviato da gioggio
dopo bear stearns, sembra che oggi tocchi a lehman brothers: - 30% in premarket...![]()
ammazza che roba, mi sa che la potremo raccontare ai nipotini...![]()
Lehman non ha asset e il loro modello di business non e' diversificato per niente, tutto legato al prime brokerage agli hedge fund e al credito strutturato...
Non so... sono perplesso... se Lehman salta per aria e' spendibile e non credo arrivi qualcuno a comprarsela [imho]
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
no, la gente si e' accorta che l'avidita' non paga e nel lungo periodo i soldi generati col monopoli vengono fuori...Originariamente inviato da Miles Messervy
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
in realta' stavo finendo i sacchi di sabbia e ho preso un elmetto nuovo...Originariamente inviato da Miles Messervy
Oggi sta andando di merda un po' tutto. Infatti dwarf78 non si vede sul forum: sarà in preda a una crisi di panico.![]()
Faccio bene io a investire nel mattone.
Nel senso che ho preso un mattone e vado a spaccare la vetrina di qualche gioielleria...![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]