Perchè quella degli imbecilli è una categoria trasversale.
Perchè quella degli imbecilli è una categoria trasversale.
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
da quanto si capisce dall'articolo sono stati i cattolici a prendersela a maleOriginariamente inviato da dvds
Ma non è che in Regno Unito siano rinomati per una maggioranza cattolica, eh?![]()
![]()
Se non sbaglio ultimamente il numero di cattolici praticanti, che vanno a messa quindi, ha raggiunto quello degli anglicani. O una cosa del genere.Originariamente inviato da dvds
Ma non è che in Regno Unito siano rinomati per una maggioranza cattolica, eh?![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Me la ricordavo anch'io, mi pareva fosse Bruegel e ho provato a googlare. Ho scoperto che sono parecchie le crocifissioni in cui i due ladroni sono legati e basta.Originariamente inviato da alda
Io sto cercando una rappresentazione della crocifissione in cui Cristo e i ladroni non erano inchiodati ma LEGATI alla croce... sono sicura di averla vista, boia se mi ricordassi dove e soprattutto di chi era...![]()
Bruegel
Bianchi Ferrari
Mantegna
ma solo perche' gli anglicani non ci vanno piu' a messaOriginariamente inviato da vificunero
Se non sbaglio ultimamente il numero di cattolici praticanti, che vanno a messa quindi, ha raggiunto quello degli anglicani. O una cosa del genere.![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
sì, ovvioOriginariamente inviato da miki.
ma solo perche' gli anglicani non ci vanno piu' a messa![]()
Non il numero di fedeli ma il numero di fedeli attivi.
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
magari perchè poi viene fuori che la sindone è un falso?![]()
eh!
ora non esageriamo!
![]()
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
ao
ma che palle ogni anno sempre la stessa solfa da 2008-33 anni
che due stramaroni allucinanti....
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Originariamente inviato da Mame 2.0
ao
ma che palle ogni anno sempre la stessa solfa da 2008-33 anni
che due stramaroni allucinanti....![]()