Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: microonde

  1. #11
    le uova ci vengono molto bene.

    Io lo uso un po per tutto. ad esempio faccio bollire l'acqua per il te, ma non come tutti i comuni mortali. ci metto anche la bustina dentro così in 2.10min a 850watt ho già il te caldo e fatto

  2. #12
    Originariamente inviato da Carletto90
    defrost by weight/time

    e poi grill....fa se po fa che poi viene uno schifo e un'altra cosa
    te fai schifo, sappilo, tu sei un'offesa infamante infamatoria e infaMONA, ad uno dei tipici piatti che ci rappresenta nel mondo
    Tu devi essere RICUOVERATO subito, SAPPESSILO
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da ascatem2
    le uova ci vengono molto bene.

    Io lo uso un po per tutto. ad esempio faccio bollire l'acqua per il te, ma non come tutti i comuni mortali. ci metto anche la bustina dentro così in 2.10min a 850watt ho già il te caldo e fatto
    2 minuti invece di un quarto d'ora
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  4. #14
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    te fai schifo, sappilo, tu sei un'offesa infamante infamatoria e infaMONA, ad uno dei tipici piatti che ci rappresenta nel mondo
    Tu devi essere RICUOVERATO subito, SAPPESSILO

    ma io mica lo faccio...qui si tratta di far mangiare TB

  5. #15
    Originariamente inviato da ascatem2
    le uova ci vengono molto bene.

    Io lo uso un po per tutto. ad esempio faccio bollire l'acqua per il te, ma non come tutti i comuni mortali. ci metto anche la bustina dentro così in 2.10min a 850watt ho già il te caldo e fatto
    microonde no bene comunque ne

    altera le proprietà dei cibi, fa impazzire le particelle d'acqua all'interno dei cibi stessi!!
    Magnus è ancora vivo, anche se c'ha messo la testa dentro, segno che il suo cervello lavora a secco
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #16
    Un mio coinquilino l'aveva, lo accendevo al posto del televisore durante la cena, ed era più interessante.

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di saut
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    21
    Originariamente inviato da King TB
    2 minuti invece di un quarto d'ora
    in quei 10 minuti risparmiati puoi rispondere a ben 3 email!

    uau!
    ti offro un bicchiere di idrochinone.

  8. #18

    Re: Re: Re: Re: microonde

    Originariamente inviato da Carletto90
    ma come fai a fare i 4 salti in padella se vanno scongelati con l'olio in padella?

    sulle cotolette non so...sinceramente mi fa un po' strano cuocere la carne lì dentro...
    noi lo usiamo solo per riscaldare, scongelare e far bollire
    vengono benissimo ugualmente, ovviamente non allo stesso modo, ma buoni uguale

    poi dipende anche dai gusti, è ovvio che la cottura al microonde è diversa dalla frittura, se ti piace il fritto devi friggere, non c'è altra soluzione

  9. #19
    Originariamente inviato da Carletto90
    ma io mica lo faccio...qui si tratta di far mangiare TB
    tu devi SUOFFRIGGERE di dolore per le tue affermazioni, se ci fosse l'inquisizione pizzaiota tu saresti MINIMO MINIMO, PROSCIUTTOEFUNGATO!!!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #20
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    tu devi SUOFFRIGGERE di dolore per le tue affermazioni, se ci fosse l'inquisizione pizzaiota tu saresti MINIMO MINIMO, PROSCIUTTOEFUNGATO!!!

    adesso come adesso me la mangerei anche surgelata

    'stardi mi avete fatto venire fame....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.