le uova ci vengono molto bene.
Io lo uso un po per tutto. ad esempio faccio bollire l'acqua per il te, ma non come tutti i comuni mortali. ci metto anche la bustina dentro così in 2.10min a 850watt ho già il te caldo e fatto![]()
le uova ci vengono molto bene.
Io lo uso un po per tutto. ad esempio faccio bollire l'acqua per il te, ma non come tutti i comuni mortali. ci metto anche la bustina dentro così in 2.10min a 850watt ho già il te caldo e fatto![]()
te fai schifo, sappilo, tu sei un'offesa infamante infamatoria e infaMONA, ad uno dei tipici piatti che ci rappresenta nel mondoOriginariamente inviato da Carletto90
defrost by weight/time
e poi grill....fa se po fa che poi viene uno schifo e un'altra cosa![]()
Tu devi essere RICUOVERATO subito, SAPPESSILO
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
2 minuti invece di un quarto d'oraOriginariamente inviato da ascatem2
le uova ci vengono molto bene.
Io lo uso un po per tutto. ad esempio faccio bollire l'acqua per il te, ma non come tutti i comuni mortali. ci metto anche la bustina dentro così in 2.10min a 850watt ho già il te caldo e fatto![]()
![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Originariamente inviato da Mame 2.0
te fai schifo, sappilo, tu sei un'offesa infamante infamatoria e infaMONA, ad uno dei tipici piatti che ci rappresenta nel mondo
Tu devi essere RICUOVERATO subito, SAPPESSILO
ma io mica lo faccio...qui si tratta di far mangiare TB![]()
microonde no bene comunque neOriginariamente inviato da ascatem2
le uova ci vengono molto bene.
Io lo uso un po per tutto. ad esempio faccio bollire l'acqua per il te, ma non come tutti i comuni mortali. ci metto anche la bustina dentro così in 2.10min a 850watt ho già il te caldo e fatto![]()
altera le proprietà dei cibi, fa impazzire le particelle d'acqua all'interno dei cibi stessi!!
Magnus è ancora vivo, anche se c'ha messo la testa dentro, segno che il suo cervello lavora a secco
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Un mio coinquilino l'aveva, lo accendevo al posto del televisore durante la cena, ed era più interessante.
in quei 10 minuti risparmiati puoi rispondere a ben 3 email!Originariamente inviato da King TB
2 minuti invece di un quarto d'ora![]()
uau!
ti offro un bicchiere di idrochinone.
vengono benissimo ugualmente, ovviamente non allo stesso modo, ma buoni ugualeOriginariamente inviato da Carletto90
ma come fai a fare i 4 salti in padella se vanno scongelati con l'olio in padella?
sulle cotolette non so...sinceramente mi fa un po' strano cuocere la carne lì dentro...
noi lo usiamo solo per riscaldare, scongelare e far bollire
poi dipende anche dai gusti, è ovvio che la cottura al microonde è diversa dalla frittura, se ti piace il fritto devi friggere, non c'è altra soluzione
tu devi SUOFFRIGGERE di dolore per le tue affermazioni, se ci fosse l'inquisizione pizzaiota tu saresti MINIMO MINIMO, PROSCIUTTOEFUNGATO!!!Originariamente inviato da Carletto90
ma io mica lo faccio...qui si tratta di far mangiare TB![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Originariamente inviato da Mame 2.0
tu devi SUOFFRIGGERE di dolore per le tue affermazioni, se ci fosse l'inquisizione pizzaiota tu saresti MINIMO MINIMO, PROSCIUTTOEFUNGATO!!!
adesso come adesso me la mangerei anche surgelata![]()
'stardi mi avete fatto venire fame....