e poi ipod touch si collega in wireless ovvero se per roma trovo una rete wireless senza password l'ipod touch si collega? ha anche la radio?
e poi ipod touch si collega in wireless ovvero se per roma trovo una rete wireless senza password l'ipod touch si collega? ha anche la radio?
puoi cambiare le lingue sull'ipod, e in piu' il volume non e' bloccato.Originariamente inviato da Gabbro
ma ci sarà qualche problema se l'ipod è stato comprato li invece che in italia a parte il fatto che sarà in inglese? che cose è l'eeepc?
Certo pero' che l'iPod touch e' proprio una sboronata inutile eh![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Io mi farei portare 3 iphone visto che in giro ci sono delle cose che possono fargli fare cose che teoricamente non potrebbero fare...![]()
il tempo si fa i fatti suoi
l'eeePc è il minipc della asus (io ce l'ho![]()
![]()
)
ma essendo tennico non si può parlare in off topic
a parete l'eeepc direi l'iphono
cosa ci fai?Originariamente inviato da SuperMariano81
l'eeePc è il minipc della asus (io ce l'ho![]()
![]()
)
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
tipo? anche in pvtOriginariamente inviato da JackBabylon
Io mi farei portare 3 iphone visto che in giro ci sono delle cose che possono fargli fare cose che teoricamente non potrebbero fare...![]()
![]()
Tipo usare qualsiasi scheda telefonica italiana....Originariamente inviato da scimmietta1
tipo? anche in pvt![]()
il tempo si fa i fatti suoi
ahhhhhh ok. pensavo altroOriginariamente inviato da JackBabylon
Tipo usare qualsiasi scheda telefonica italiana....![]()
questo![]()
![]()
per ora il figo in treno.Originariamente inviato da miki.
cosa ci fai?![]()
![]()
e' piccolo e tutti me lo guardano [l'eeePc cit. necessaria]
l'ho preso per la morosa così quando va a fare tirocinio può usarlo per scrivere qualche appunto, per collegarsi al web, mail, skype ecc..