Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Hai apportato modifiche al mio codice? Che riga ti evidenzia?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

codice:

If Not (OutStream Is Nothing) Then
    OutStream è evidenziato in verde!

Essendo un avviso e non un errore l'ho compilato e provato ma il file creato è vuoto, nonostante i byte vengano trasferiti da un pc all'altro (lo so perché il file da 0 byte impiega qualche minuto a comparire nella cartella scelta).

l'avviso è :
    La variabile 'OutStream' viene utilizzata prima che le sia stato assegnato un valore. È possibile che venga restituita un'eccezione dovuta a un riferimento con valore null in fase di esecuzione.

Quell'avviso può essere ignorato e secondo me non c'entra niente con il tuo problema; rimuovi il blocco catch e vedi che errore viene fuori.

avevi ragione, l'eccezione è "caratteri non validi nel percorso" e non viene più creato nessun file, neanche da 0 byte.

...strana eccezione, dato che il percorso è sempre lo stesso che usavo col vecchio metodo in cui perdevo byte

Sicuro di aver inserito un percorso valido per il file di output?

Ho fatto dei progressi nel capire il problema:

-l'eccezione "caratteri non validi nel percorso" non si è più ripresentata, eppure non ho mai cambiato il percorso... boh! magari lo riceveva male
    -i file vengono creati da 0 byte dopo che sono stati trasferiti da un pc all'altro, se provo a cancellarli senza chiudere il programma mi dice che è impossibile perché sono in uso... è come se il programma li continuasse a tenere aperti per scrivere i byte della s2 ma non lo facesse mai

Ma StreamToStream quindi non ritorna mai? s2 esattamente che genere di stream è?

Originariamente inviato da MItaly
    Ma StreamToStream quindi non ritorna mai?
    E inoltre: l'esecuzione passa mai per il blocco Finally?

Permessi di invio