Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Consigli su layout

Originariamente inviato da Mame 2.0
    la part grigia, con PORTFOLIO è orrenda e non equilibrata
    lo smusso della ricerca è sgranato
    i due pezzi di nastro non hanno senso così trasparenti
    la scritta PORTFOLIO non c'entra un cavolo

Sembra quasi che tu abbia preso un lavoro fatto in un modo e ci stia mettendo le mani in un altro modo.

Bah.
    Ma come? Prima gli dici che è partito alla grande, e ora che ha modificato solo gli angoli e lo sfondo del box principale, gli dici che non va più bene?

@pacio88: secondo me la parte azzurra della ricerca, come già ti ho detto, stona troppo con il box principale... devi uniformare le due cose!
    Gli angoli smussati sono comunque da rifare, ma a questo punto userei gli angoli retti anche per il box della ricerca...

Per Pacio88
    Siccome non voglio far partire un'inutile polemica con ecmedia, ti spiego per bene.

Nel mio secondo post sono entrato nello specifico, ti prego pacio leggi bene il mio secondo POST, ma leggilo bene, perchè la mia è una critica e un punto di vista
    Se l'idea il layout e tutto il resto l'hai pensato ed ideato tu, i miei complimenti sono uguali identici al primo post, dove ho SPECIFICATO che c'è qualcosa da migliorare

ecmedia
    non ho intenzione di replicare qui dentro se non in argomenti inerenti alla richiesta dell'utente.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di Pacio88
    Accetto volentieri le tue critiche perchè se ho postato il mio layout è in primis per migliorare me stesso.

So che mi resta difficile dimostrarlo a parole però quel layout l'ho veramente creato io, forse ispirandomi a qualcosa già visto in giro(lo si può notare dalla sezione ricerca che stona rispetto al resto), ma per il resto è tutto mio.

In effetti comunque leggendo i tuoi commente emerge un certa incorenza perchè non puoi lodare il mio operato per poi un attimo dopo dire che ti fa schifo. Io ho premesso fin da subito che sono agli inizi quindi era naturale non aspettarsi una monnalisa e pertanto era scontato che ci fosse da lavorarci sopra. Comunque ribadisco che accetto con saggezza le tue critiche, in fondo sono proprio queste che fanno crescere.

Originariamente inviato da Pacio88
    leggendo i tuoi commente emerge un certa incorenza perchè non puoi lodare il mio operato per poi un attimo dopo dire che ti fa schifo
    essendo alla prima prova, il risultato e' notevole rispetto ad altre prime prove che si sono viste: e' quel che intendeva mame e sono d'accordo, ma concordo anche con lui sulle incoerenze e possibili migliorie

personalmente terrei:
    - l'header
    - il quadrato grigio del corpo
    - il "foglietto" bianco con il nastrino

modificherei invece:
    - la parte della ricerca (troppo grande e con colori che non c'entrano nulla col resto, oltre ad avere gli angoli sgranati)
    - il quadrato nero col bordo bianco, usando invece un grigio scuro, assottigliandone di molto il bordo e usando al posto del bianco un'altra tonalita' di grigio (chiaro)

eliminerei:
    - il riflesso del quadrato nero
    - i due pezzi di nastro adesivo: trovo che si intonino davvero poco col resto e cmq siano ridondanti essendoci gia' il nastrino rosso

sono perplessa per l'altezza dell'header e per la scelta del bianco per lo sfondo, ma al momento non ti saprei dare delle alternative

un consiglio che non c'entra col resto, ma te lo do uguale: visto che ti proponi come professionista e hai un dominio tuo, al posto della casella di posta nick@gmail userei una piu' professionale info@nomedomino (opinione personale, naturalmente!)

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da Pacio88

So che mi resta difficile dimostrarlo a parole però quel layout l'ho veramente creato io, forse ispirandomi a qualcosa già visto in giro(lo si può notare dalla sezione ricerca che stona rispetto al resto), ma per il resto è tutto mio.
    sarà io ci vedo un po' di più di una semplice ispirazione. Ti sei preso direttamente le immagini quantomeno da qui http://www.alexcohaniuc.com/ e se tanto mi da tanto basta cercare un po' per trovare il resto.

chi copia prende zero anche qui, chiudo la discussione visto che non ha molto senso commentare lavoro altrui
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio