comunque ti conviene comprare andata e ritorno, che 2 andate, in quanto e' molto molto piu' economico.Originariamente inviato da dj-_-b spirit
E' vero, l'ho notato...
Purtroppo i cheap/saver partono da 87.20 sterline....
(sti cazzi...)
comunque ti conviene comprare andata e ritorno, che 2 andate, in quanto e' molto molto piu' economico.Originariamente inviato da dj-_-b spirit
E' vero, l'ho notato...
Purtroppo i cheap/saver partono da 87.20 sterline....
(sti cazzi...)
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Già, ma io ancora non so quando ritorno....Originariamente inviato da miki.
comunque ti conviene comprare andata e ritorno, che 2 andate, in quanto e' molto molto piu' economico.
Potrei starmene li pure per tutta la vita....
(In effetti un po' ci spero....)
Ancora una cosa...
Nell'immettere l'indirizzo di casa per comprare il biglietto mi chiede:
"Addressee"
"Address Line 1"
A che cavolo si riferisce?
usa solo la prima riga.Originariamente inviato da dj-_-b spirit
Ancora una cosa...
Nell'immettere l'indirizzo di casa per comprare il biglietto mi chiede:
"Addressee"
"Address Line 1"
A che cavolo si riferisce?
Ad esempio per dire dove abito io, la prima riga e' per dire il numero dell'appartamento e il nome del palazzo, mentre la seconda e' per dire il numero della via e il nome della via.
Poi c'e' la zona e in fine la citta' e il codice postale.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Quindi inserisco il mio indirizzo "Via ... 551 Bis" alla voce addresse?Originariamente inviato da miki.
usa solo la prima riga.
Ad esempio per dire dove abito io, la prima riga e' per dire il numero dell'appartamento e il nome del palazzo, mentre la seconda e' per dire il numero della via e il nome della via.
Poi c'e' la zona e in fine la citta' e il codice postale.
siOriginariamente inviato da dj-_-b spirit
Quindi inserisco il mio indirizzo "Via ... 551 Bis" alla voce addresse?
Purtroppo "address line 1" is required....
Non vogliono che lasci il campo vuoto. Che faccio?
E in ogni caso grazie per le utili informazioni che mi stai dando...
boh, allora scrivi l'indirizzo su una riga e il numero sull'altra. Tanto alla fine l'indirizzo e' come se fosse unico.Originariamente inviato da dj-_-b spirit
Purtroppo "address line 1" is required....
Non vogliono che lasci il campo vuoto. Che faccio?
E in ogni caso grazie per le utili informazioni che mi stai dando...
Miki alla fine ho risolto. E ho risolto pure bene.
Sembra infatti che il biglietto del treno delle 12.20 sia sceso di parecchio in questi giorni (non mi pareva possibile appena l'ho visto) e l'ho acquistato a ben 21.35 sterline!
Unico problema, se cosi possiamo chiamarlo, è che dovrò attendere all'areoporto per due ore e mezza... Spero abbia una connessione wi-fi...
Per quel che riguarda i maledetti indirizzi, alla fine nel campo Addresse ho messo il mio nome e in Addresse line 1 il mio indirizzo. Quando ho stampato tutto mi sono accorto di aver compilato bene i campi.
si, c'e' il wifi, e c'e' pure una sala di attesa abbastanza grande.Originariamente inviato da dj-_-b spirit
Miki alla fine ho risolto. E ho risolto pure bene.
Sembra infatti che il biglietto del treno delle 12.20 sia sceso di parecchio in questi giorni (non mi pareva possibile appena l'ho visto) e l'ho acquistato a ben 21.35 sterline!
Unico problema, se cosi possiamo chiamarlo, è che dovrò attendere all'areoporto per due ore e mezza... Spero abbia una connessione wi-fi...
Per quel che riguarda i maledetti indirizzi, alla fine nel campo Addresse ho messo il mio nome e in Addresse line 1 il mio indirizzo. Quando ho stampato tutto mi sono accorto di aver compilato bene i campi.