avevi dubbi?Originariamente inviato da the_hi†cher
davvero lieta che ti sia piaciuto![]()
![]()
avevi dubbi?Originariamente inviato da the_hi†cher
davvero lieta che ti sia piaciuto![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da aedo1.0
no niente, è una mia allergia al periodare cinematografico.
![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da Uanne
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
il film è un capolavoro ma ho imparato a non dire mai "mai" :007:Originariamente inviato da Uanne
avevi dubbi?![]()
aedo, cordialmente, fottiti![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
No, i montaggi alla cacchio nooooooo nooooooooooooooooooo![]()
?Originariamente inviato da Metallica
No, i montaggi alla cacchio nooooooo nooooooooooooooooooo![]()
guarda che è distante anni luce da "Memento", eh...![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ah, allora ok!Originariamente inviato da wsim
?
guarda che è distante anni luce da "Memento", eh...![]()
Non ho una buona cultura cinefila, così quando sento di questi montaggi non cronologici penso a Memento e ho i brividi.
Visto ieri, un grande film. Non ne vedevo uno cosi' ben strutturato da anni !
Il crescendo dei malcontenti familiari, l'eccessiva distanza fra i componenti, i rancori, gli ostacoli, le assurde prevalenze...Sono rappresentati in maniera magistrale. L'asincronia poi non guasta affatto, anzi contribuisce lo spettatore a rimanere incollato al film. Grande mano della regia, mi ero perso un bellissimo pezzo di cinema contemporaneo. Vedevatelo
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Ti racconterò questo aneddoto, che è simpatico. Mi trovavo quest'estate in una località quasi di montagna, non avendo nulla da fare la sera avevo adocchiato una locandina di cinema all'aperto che proponeva in un paese vicino appunto "Onora il padre e la madre". Così ho deciso di rivedermelo.Originariamente inviato da djciko
Visto ieri, un grande film. Non ne vedevo uno cosi' ben strutturato da anni !
Il crescendo dei malcontenti familiari, l'eccessiva distanza fra i componenti, i rancori, gli ostacoli, le assurde prevalenze...Sono rappresentati in maniera magistrale. L'asincronia poi non guasta affatto, anzi contribuisce lo spettatore a rimanere incollato al film. Grande mano della regia, mi ero perso un bellissimo pezzo di cinema contemporaneo. Vedevatelo
La sorpresa è stata raggiungere il luogo, un paesino di quattro case, e trovarci una trentina di spettatori, quasi tutti anziani. Mi sono seduto dietro un gruppo di vecchiette che, con mia grande sorpresa, hanno seguito il film senza fiatare, hanno capito tutto della trama scambiandosi anche qualche commento azzeccato e alla fine si sono alzate tutte soddisfatte andando a chiedere agli organizzatori della proiezione quando avrebbero potuto rivedere "un altro film così bello".
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ciko, praticamente dice vivasim che sei una vecchia zitella
piattola.com/thule