Originariamente inviato da andrea_o
A me piacerebbero i coltelli in ceramica, ma costano un rene. E sono fragilerrimi![]()
![]()
![]()
![]()
me li hanno regalati ovviamente![]()
Originariamente inviato da andrea_o
A me piacerebbero i coltelli in ceramica, ma costano un rene. E sono fragilerrimi![]()
![]()
![]()
![]()
me li hanno regalati ovviamente![]()
Ogni volta che vedo dei coltelli in ceramica ci faccio un pensierino..sono li'..perfetti nella loro custodia..mi sento tanto Gordon RamseyOriginariamente inviato da miki.
che aereo devi dirottare?![]()
![]()
![]()
Solo che se cadessero di punta mi ucciderei sul posto, visto il danno terrificante.
per i dirottamenti mi servo di appositi coltelli fatti con uno speciale polimero, sono molto piu' efficaci.
galz> ma chi e' quel..fenomeno che ha REGALATO dei coltelli?? qualcuno che ti vuole male chiaramente
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Mia sorellaOriginariamente inviato da andrea_o
galz> ma chi e' quel..fenomeno che ha REGALATO dei coltelli?? qualcuno che ti vuole male chiaramente![]()
Sono fighissimmmmi... certo stanno ancora nella confezione, li tiro fuori, taglio, lavo e li ripongo nella confezione. Devi usare 2000 precauzioni d'uso, non vanno in lavastoviglie, ma a partequesto sono fighissimi![]()
si ma il buon andrea, essendo stato iniziato allo sciamanesimo da chemako quando ancora i continenti non avevano questa forma, ha subito pensato alla potente simbologia sfighereccia che il coltello regalato si porta con se'Originariamente inviato da galz
Mia sorella![]()
Sono fighissimmmmi... certo stanno ancora nella confezione, li tiro fuori, taglio, lavo e li ripongo nella confezione. Devi usare 2000 precauzioni d'uso, non vanno in lavastoviglie, ma a partequesto sono fighissimi![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Li ho visti. Risparmia i soldi.
29 euro 11 coltelli anche nel caso che non siano proprio come dice la pubblicità mi sembra una spesa sostenibile no?
ah, beh, se costano così poco... pensavo vicino ai 100. allora sì dai.Originariamente inviato da LordPsiduck
29 euro 11 coltelli anche nel caso che non siano proprio come dice la pubblicità mi sembra una spesa sostenibile no?
Considera che sono affilatissimi come nella pubblicità... e davvero ti dimentichi di affilarli...Originariamente inviato da LordPsiduck
Io non li ho, ma li ho visti a casa di diversi amici e sono tutti contenti. Alcuni, da anni.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Forse io e te parliamo di coltelli diversi...Originariamente inviato da Nuvolari2
Considera che sono affilatissimi come nella pubblicità... e davvero ti dimentichi di affilarli...
Io non li ho, ma li ho visti a casa di diversi amici e sono tutti contenti. Alcuni, da anni.
ma appunto, da noi regalare coltelli e fazzoletti e' chiaro segno di malevolenza, intrinsecamente si augura sfiga imperitura cosi'.Originariamente inviato da Druzya
si ma il buon andrea, essendo stato iniziato allo sciamanesimo da chemako quando ancora i continenti non avevano questa forma, ha subito pensato alla potente simbologia sfighereccia che il coltello regalato si porta con se'![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.