Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Discussione: Sto male...Robotica.

Sicuramente sarà la solita sola americana spacciata come meraviglia tecnologica che però presenta la classica falla a cui nessuno aveva pensato.

Già mi vedo il nerd di turno avvicinarsi con la pinza del cavo delle batterie e mandare quel coso in tilt.

http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Utente bannato

Re: Sto male...Robotica.

Originariamente inviato da carnauser
    Hanno appena fatto una convention in italia per stabilire le regole dello sviluppo della robotica...

Come dei babbi hanno detto che il campo militare è pericolosissimo..ma senza lo sviluppo militare non si potrebbe mai ottenre una cosa del genere...

http://mediacenter.corriere.it/Media...4-0003ba99c667

Avete presente l'utilità che potrebbe avere nel campo della riabiltazioine o non le recupero di persone invalide ?... Ma lo vedere come non cade mai ?.....

Cioè questo progetto è una cosa assolutamente incredibilie...cioè il mio spirito ingengere è andato in bagno a muoversi atti di onanismo...
    Ma è geniale...anche sul ghiaccio scivolando sta in piedi!!!!!

Queste cose si sviluppano solo per i militari..l'ingegneria "civile" non è in grado di avere i fondi per queste cose. Guardate internet per esempio...è tecnologia di origine militare...

Ma avete visto che è anche in grado di saltare e galoppare ?...cioè è assurdo...mio dio... sono degli dei quelli che lo hanno costruito ma soprattutto quelli che gli hanno fatto il software di retroazione...
    carna..anche in ambito medico e biotecnologico l'ambito militare ha portato solo a grandi risultati.. pensa solo alla colla per le suture.. é nata in ambito militare.. Le armi chimiche o biologiche hanno portato a passi da gigante nelle biotecnologie per quanto possano sembrabre assurde..

Re: Re: Sto male...Robotica.

Originariamente inviato da scimmietta1
    carna..anche in ambito medico e biotecnologico l'ambito militare ha portato solo a grandi risultati.. pensa solo alla colla per le suture.. é nata in ambito militare.. Le armi chimiche o biologiche hanno portato a passi da gigante nelle biotecnologie per quanto possano sembrabre assurde..
    non è assurdo.
    è una lampante metafora della condizione umana.

ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Originariamente inviato da ZaMM
    Fantasmagorico. Non so perché, ma mi fa anche senso.

Utente bannato
    mi sfugge il possibile utilizzo in ambito militare.
    anche riempiendolo di armi è un bersaglio stupido per qualsiasi rpg.
    forse serve solo a portare carichi.

Re: Sto male...Robotica.

Cioè questo progetto è una cosa assolutamente incredibilie...cioè il mio spirito ingengere è andato in bagno a muoversi atti di onanismo...
    Ecco perché il mio spirito di lettore di Sci-Fi e il mio spirito di Geek hanno trovato il bagno occupato.
    In ogni caso la scienza ha superato la fantascienza ancora una volta.

Anche con la tecnologia applicata all Home Enterteinment si possono fare cose discrete.
    http://www.youtube.com/watch?v=Jd3-eiid-Uw
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Re: Re: Sto male...Robotica.

Originariamente inviato da Zero G

Anche con la tecnologia applicata all Home Enterteinment si possono fare cose discrete.
    http://www.youtube.com/watch?v=Jd3-eiid-Uw
    YOUR THE MOST BADASS NERD EVER

ioo veramente volevo solo usarlo per parlare dell'affermazione che lo sviluppo militare non porta mai a nulla di buono..
    E chi sostiene questa baggianata, oltre che falsità storica, di grazia? :master:

Utente bannato
    Originariamente inviato da leon4rdo
    mi sfugge il possibile utilizzo in ambito militare.
    anche riempiendolo di armi è un bersaglio stupido per qualsiasi rpg.
    forse serve solo a portare carichi.
    Trasporto .... quel coso può servire per trasportare oggetti pesanti su terreni non convenzionali..presente che durante la 1 guerra mondiale il mulo europeo ha rischiato di estinguersi ?

Utente bannato
    Trasporto .... quel coso può servire per trasportare oggetti pesanti su terreni non convenzionali..presente che durante la 1 guerra mondiale il mulo europeo ha rischiato di estinguersi ?
    infatti. per il momento è l'unica applicazione concreta che mi viene in mente.
    beninteso sarà zeppo di sensori, jammers, miniradar ecc

Permessi di invio