Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Il prezzo da pagare

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Originariamente inviato da rebelia
    non credo che uno possa scegliere di comportarsi da schizofrenico, ma credo che un pedofilo possa scegliere di non praticare, soprattutto quando stiamo parlando di una persona colta e famosa

opinione mia, ovvio, ma secondo me il paragone e' forzato
    Vedila in questo senso: magari se non l'avesse fatto avrebbe avuto dei processi mentali diversi, che alla fine non l'avrebbero portato a scrivere ed immaginare quello che ha fatto

(stiamo parlando sempre nell'ipotesi in cui lui effettivamente sia stato un pedofilo)
    Cacca!

Originariamente inviato da ilgiovo
    Vedila in questo senso: magari se non l'avesse fatto avrebbe avuto dei processi mentali diversi, che alla fine non l'avrebbero portato a scrivere ed immaginare quello che ha fatto

(stiamo parlando sempre nell'ipotesi in cui lui effettivamente sia stato un pedofilo)
    stiamo parlando di un tizio che non ha scoperto la penicillina, giusto? no, direi che in questo caso il mondo avrebbe potuto tranquillamente campare senza il suo genio [sulla fiducia: non lo conosco, portate pazienza] ed in cambio evitarsi la sua [presunta] pedofilia

Permessi di invio