ehm...
in pieno boom invece il mercato dell'eros
ehm...
in pieno boom invece il mercato dell'eros
non puo' essere cosi' male, non siamo ancora ai livelli della pravdaOriginariamente inviato da wsim
Credo faccia parte del pauroso decadimento qualitativo delle principali testate online, Corsera e Repubblica.
Del resto, le loro stesse Home page alle volte somigliano ad edizioni di Studio Aperto.![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Diciamo che per il corriere della sera il decadimento ormai è anche a livello di edizione cartaceaOriginariamente inviato da wsim
Credo faccia parte del pauroso decadimento qualitativo delle principali testate online, Corsera e Repubblica.
Del resto, le loro stesse Home page alle volte somigliano ad edizioni di Studio Aperto.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Il titolone di domenica sarà "HENTAI E' BELLO"![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Hentai!![]()
:rollo:
donne gatto seminudeOriginariamente inviato da ch_kat
Hentai!![]()
:rollo:
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
credo che il messaggio subliminale sia
![]()
Fatti, non pugnette!!!
Con gli scaldamuscoli alle caviglie...Originariamente inviato da Druzya
donne gatto seminude![]()
AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
il tempo si fa i fatti suoi
i miei ormoni piangono commossiOriginariamente inviato da JackBabylon
Con gli scaldamuscoli alle caviglie...
AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU![]()
ATTENZIONE