Cherie, è uso comune, esporre in OT i propri rovelli sul funzionamento del forumOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
Ma mandare un pvt all'Att.ne comm. spett. ill. gent. admin saibal (o suo succedaneo) pareva brutto?![]()
Cherie, è uso comune, esporre in OT i propri rovelli sul funzionamento del forumOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
Ma mandare un pvt all'Att.ne comm. spett. ill. gent. admin saibal (o suo succedaneo) pareva brutto?![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da nillio
Cherie, è uso comune, esporre in OT i propri rovelli sul funzionamento del forum![]()
Ma visto che come rovello è abbastanza sciocco bastava mandare un pvt, ricevere una risposta e stop!
l'ignoranza è benedetta
Deferiscimi all'ordine costituitoOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
Ma visto che come rovello è abbastanza sciocco bastava mandare un pvt, ricevere una risposta e stop!![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da nillio
Deferiscimi all'ordine costituito![]()
![]()
l'ignoranza è benedetta
Aahhhh, brutta cosa avere sempre ragioneOriginariamente inviato da TeoB
2) Mi pare che succeda quando vengono cancellati![]()
![]()
Ok, arcano risolto
Mi spiace per tutta la gente di cui butto i privati senza leggerli: a questo punto credo pensino che li ho letti senza rispondere, e non è bello![]()
Il re è nudo (cit).
Visto che sei qua, ma se uno vuole tirar via la sottoscrizione in un certo thread deve per forza non visitarlo piu? Perchè appena lo visito mi riarrivano le email, anche se ho cliccato su disiscriviti dal thread
non esisteva un thread per segnalare i bug di portale e forum?
Probabilmente a nillio non piace la mortadella.Originariamente inviato da mdsjack
non esisteva un thread per segnalare i bug di portale e forum?![]()