BOIA DEH, vi c'è ma di morto ir sole!
BOIA DEH, vi c'è ma di morto ir sole!
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
budiulo, tutto farsoOriginariamente inviato da miki.
BOIA DEH, vi c'è ma di morto ir sole!![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da miki.
BOIA DEH, vi c'è ma di morto ir sole!![]()
chissenefrega di domani, tanto mia mamma l'agnello lo deve fare nel forno dentro casa. piuttostoanzichenò spero che lunedì non ci sia troppo vento e che ci sia comunque una tettoia sotto la quale mettere il barbecue
Io sono rimasta a Pisa.. e per pasquetta avevo programmato (praticamente un mesetto fa..) un giro a Siena... avevo anche stampato cartina della città, itinerari, ....
Son previsti temporali, vento forte e temperature tra 0 e 5 gradi...![]()
me ne starò a casetta mia quieta quieta.. forse meglio così..![]()
Flickr - Pocchina
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort
ma si, invita il bischero, così vi fate quattro saltiOriginariamente inviato da pocca
Io sono rimasta a Pisa.. e per pasquetta avevo programmato (praticamente un mesetto fa..) un giro a Siena... avevo anche stampato cartina della città, itinerari, ....
Son previsti temporali, vento forte e temperature tra 0 e 5 gradi...![]()
me ne starò a casetta mia quieta quieta.. forse meglio così..![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Brianza: nevica.![]()
ma è neve? sembra grandine piccolaOriginariamente inviato da Federiconet
Brianza: nevica.![]()
cmq io ho preso in parola il Taddy tra ieri sera e stamattina di salti ne ho già fatti 8
l'è un temp de lecc!![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Nevica anche qui.. Basso trentino.