non so se mi convincerete a svelarlo, cmq si tratta di un apparecchio da usare in casa
non so se mi convincerete a svelarlo, cmq si tratta di un apparecchio da usare in casa
assicurati che l'invenzione sia così innovativa, il brevetto costa un botto di soldi, potresti solo rimetterci se l'idea si rivela 'na schifezza....Originariamente inviato da paolinux78
penso di aver inventato qualcosa di molto innovativo, cosa facciio la brevetto?
un accessorio che fa zun-zun da applicare alla lavatrice per creare momenti di gioia?Originariamente inviato da paolinux78
Sfrutta la forza di coriolis o le scie chimiche?Originariamente inviato da paolinux78
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
no, è un apparecchio che serve dopo avere finito di fare una cosa
sciaquachiappe a manovellaOriginariamente inviato da paolinux78
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Il coccolatore automatico? RIVOLUZIONARIOOriginariamente inviato da paolinux78
no, è un apparecchio che serve dopo avere finito di fare una cosaVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
un lecca-lecca automatico?Originariamente inviato da paolinux78
che maliziosi che siete, diciamo che serve dopo che si è finito di fare una cosa che si fa in divano (e non pensate sempre a quello)
cmq se brevettare un prodotto costa di più di 50 € mi sa che rinuncio![]()
per il brevetto solo italiano, siamo sui 2500€ all'anno. quello internazionale parecchio di piùOriginariamente inviato da paolinux78
che maliziosi che siete, diciamo che serve dopo che si è finito di fare una cosa che si fa in divano (e non pensate sempre a quello)
cmq se brevettare un prodotto costa di più di 50 € mi sa che rinuncio![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."