Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Bel tentativo. "Non preoccuparti di come ta va la vita, pensa solo a trovare qualcuno che ti ingroppi". Apperò.

Utente di HTML.it
    Bel tentativo. "Non preoccuparti di come ta va la vita, pensa solo a trovare qualcuno che ti ingroppi". Apperò.
    Non capisci le basi della psicologia, un giorno mi avrebbe ringraziato. Io ho letto froid [quello che si pronuncia frua`], mica caxxi.

Originariamente inviato da dAb
    Non capisci le basi della psicologia, un giorno mi avrebbe ringraziato. Io ho letto froid [quello che si pronuncia frua`], mica caxxi.
    Sarebbe grave se leggessi caxxi, sopratutto per le dimensioni che devono avere affinchè ci sia qualcosa di comprensibile e di quanto tu ti debba avvicinare per leggere.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Ma la pasqua è stata inventata apposta per evitarlo, il parentame, oppure per mandarlo a quel paese
    Yaya, sei simpatica, sei intelligente, sei gnocca... non ti manca niente, proprio.
    La prossima volta che ti rimandano a casa così fammici parlare

Originariamente inviato da Corinna
    Yaya, sei simpatica, sei intelligente, sei gnocca... non ti manca niente, proprio.
    scusa, mi metteresti una parolina buona?

Utente di HTML.it
    Sarebbe grave se leggessi caxxi, sopratutto per le dimensioni che devono avere affinchè ci sia qualcosa di comprensibile e di quanto tu ti debba avvicinare per leggere.
    Mi fai venire in mente quello che si era tatuato un'incomprensibile riga nera tutto intorno, quando era in alzabandiera si potevano leggere nitidamente i primi versi di non so piu` quale canzone. Originale.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Corinna
    Ma la pasqua è stata inventata apposta per evitarlo, il parentame, oppure per mandarlo a quel paese
    La prossima volta che ti rimandano a casa così fammici parlare
    "amora" grazie ma tu sei di parte comunque è tutto ok, solo che mio padre mi ha guardato neglio occhi e mi ha detto "lo sai che l'uomo perfetto non esiste vero"
    e poi sto cercando di chiamare due persone con cui vorrei parlare ma una ha il cell staccato e una non risponde adesso mi passa la sbronza e mi passa anche la depressione eh

Originariamente inviato da dAb
    Mi fai venire in mente quello che si era tatuato un'incomprensibile riga nera tutto intorno, quando era in alzabandiera si potevano leggere nitidamente i primi versi di non so piu` quale canzone. Originale.
    La cosa più impressionante è che se l'è tenuto duro per tutto il tempo del tattuaggio.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

La cosa più impressionante è che se l'è tenuto duro per tutto il tempo del tattuaggio.

Utente di HTML.it
    Infatti e` inspiegabile. Trovai una foto su un sito ambiguo, non ho mai indagato troppo per capire se fosse photoshoppata o meno.

Permessi di invio