Originariamente inviato da rrobalzi
Bel tentativo. "Non preoccuparti di come ta va la vita, pensa solo a trovare qualcuno che ti ingroppi". Apperò.![]()
![]()
Bel tentativo. "Non preoccuparti di come ta va la vita, pensa solo a trovare qualcuno che ti ingroppi". Apperò.![]()
![]()
Sarebbe grave se leggessi caxxi, sopratutto per le dimensioni che devono avere affinchè ci sia qualcosa di comprensibile e di quanto tu ti debba avvicinare per leggere.Originariamente inviato da dAb
Non capisci le basi della psicologia, un giorno mi avrebbe ringraziato. Io ho letto froid [quello che si pronuncia frua`], mica caxxi.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Ma la pasqua è stata inventata apposta per evitarlo, il parentame, oppure per mandarlo a quel paese![]()
Yaya, sei simpatica, sei intelligente, sei gnocca... non ti manca niente, proprio.
La prossima volta che ti rimandano a casa così fammici parlare![]()
scusa, mi metteresti una parolina buona?Originariamente inviato da Corinna
Yaya, sei simpatica, sei intelligente, sei gnocca... non ti manca niente, proprio.![]()
Mi fai venire in mente quello che si era tatuato un'incomprensibile riga nera tutto intorno, quando era in alzabandiera si potevano leggere nitidamente i primi versi di non so piu` quale canzone. Originale.Originariamente inviato da rrobalzi
Sarebbe grave se leggessi caxxi, sopratutto per le dimensioni che devono avere affinchè ci sia qualcosa di comprensibile e di quanto tu ti debba avvicinare per leggere.
"amora"Originariamente inviato da Corinna
Ma la pasqua è stata inventata apposta per evitarlo, il parentame, oppure per mandarlo a quel paese![]()
Yaya, sei simpatica, sei intelligente, sei gnocca... non ti manca niente, proprio.
La prossima volta che ti rimandano a casa così fammici parlare![]()
grazie ma tu sei di parte
comunque è tutto ok, solo che mio padre mi ha guardato neglio occhi e mi ha detto "lo sai che l'uomo perfetto non esiste vero"
![]()
e poi sto cercando di chiamare due persone con cui vorrei parlare ma una ha il cell staccato e una non rispondeadesso mi passa la sbronza e mi passa anche la depressione eh
![]()
La cosa più impressionante è che se l'è tenuto duro per tutto il tempo del tattuaggio.Originariamente inviato da dAb
Mi fai venire in mente quello che si era tatuato un'incomprensibile riga nera tutto intorno, quando era in alzabandiera si potevano leggere nitidamente i primi versi di non so piu` quale canzone. Originale.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
La cosa più impressionante è che se l'è tenuto duro per tutto il tempo del tattuaggio.![]()