Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da TeoB
    Beh non tutti sono uguali. Anche io sto sempre lontano dai miei e ne sono abbastanza contento, ma ogni volta mi intristisco un po' a sentire mio padre che dice "E la prossima volta quando torni?"

Peró caspita, uno fa le proprie scelte, non mi pare giusto farle in base ad un sentimeno piú o meno forte dei genitori.
    Ma non è solo il fatto dei genitori,anche degli amici veri,per non parlare dell'aspetto economico,un mutuo non si regge su al nord,giu le cose sono un po piu facili,anche se trovare lavoro è un impresa!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da golden81
    Stando a torino,non mi è possibile tornare a casa nei week,fino in sicilia è lunga e gli aerei costano! Poi partire il sabato per tornare la domenica!
    Facevo caselle - punta raisi in un'ora e mezza :master:

Sicilia dove? Comunque a naso il problema mi sembra piu` come stai vivendo il tutto. Parli di tornare a casa, ma la tua casa ora e` qui. Fattela qui, la vita con gli amici e gli affetti. I genitori mica muoiono se ti vedono solo una volta ogni tot mesi, eh.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    io (come altri sul forum) viviamo all'estero, e non e' un problema (almeno per me) vivere lontano e vedere la famiglia a natale e pasqua. Considera che sono arrivato venerdi' sera e domattina riparto. Fatti una vita dove vivi ora, perche' e' li che passi la maggior parte del tempo, se non riesci a farti una vita li non sarai mai felice, in quanto non vivi piu' in sicilia. Ripeto, fatti una vita dove vivi ora, e quando ritornerai a casa, dopo averti fatto il CV, allora ritornate in sicilia e tornerai a vivere li. E' assurdo pretendere di vivere in una citta' e avere una vita in un'altra citta' cosi' distante.

Io quando torno a casa, non sfrutto i ponti, ma prendo ferie, come tutti.

E comunque pensa che quest'anno mi tocca tornare ad agosto e ad ottobre per 2 matrimoni e mi giran pure le scatole, perche' anche se mi fa piacere vedere i miei amici, e i miei genitori, pero' la mia vita e' dove vivo adesso, e poi mi costa sempre uno sbotto tornare a casa.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    grazie per i consigli ho aperto il post proprio per avr diverse opinioni e pareri,sono in un periodo di riflessione!

non capisco perchè se ha delle ferie che gli spettano, lui debba per forza "non farle"

Questo me lo dovete spiegare.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    non capisco perchè se ha delle ferie che gli spettano, lui debba per forza "non farle"

Questo me lo dovete spiegare.
    oh ciao mame! una e un quarto... puntualissimo.. bravo

Originariamente inviato da golden81
    Stando a torino,non mi è possibile tornare a casa nei week,fino in sicilia è lunga e gli aerei costano! Poi partire il sabato per tornare la domenica!
    Golden, qui dentro vorrebbero farti vergognare anche se dici che hai un cane pastore tedesco ma di origine austriaca.

Tutti indipendenti, grandi uomini e blabla bla

Se ti mancano le tue origini, non vergognartene mai, mancano a me che voglio dire, sto a 20 km da casa mia, figuriamoci a una persona che sta lontanto
    Il lavoro non è tutto no, assolutamente, se non te la senti, cerca qualcosa giù, in sicilia è impossibile? Magari cambia il mercato, ma non penso sia impossibile, se poi vuoi continuare , fai valere i tuoi diritti, ma fallo con furbizia, e cerca di viverla come un'esperienza nuova.

Torino poi è la MUOOOORTE

Mamma mia, se è come milano io fossi in te non solo tornerei in Sicilia, ma darei fuoco a qualche negozio anche prima di partire

In bocca al lupo

Originariamente inviato da DragonFire
    oh ciao mame! una e un quarto... puntualissimo.. bravo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Golden, qui dentro vorrebbero farti vergognare anche se dici che hai un cane pastore tedesco ma di origine austriaca.

Tutti indipendenti, grandi uomini e blabla bla

Se ti mancano le tue origini, non vergognartene mai, mancano a me che voglio dire, sto a 20 km da casa mia, figuriamoci a una persona che sta lontanto
    Il lavoro non è tutto no, assolutamente, se non te la senti, cerca qualcosa giù, in sicilia è impossibile? Magari cambia il mercato, ma non penso sia impossibile, se poi vuoi continuare , fai valere i tuoi diritti, ma fallo con furbizia, e cerca di viverla come un'esperienza nuova.

Torino poi è la MUOOOORTE

Mamma mia, se è come milano io fossi in te non solo tornerei in Sicilia, ma darei fuoco a qualche negozio anche prima di partire

In bocca al lupo

Infatti non me ne vergogno ,tanto che sto pensando di tornare giu! Ormai ho deciso o torno giu o cambio città con qualcosa di meglio che ne so Roma o Bologna,come dici tu torino è veramente la morte,almeno per me che son del sud! Cmq mi sto sbattendo per trovar lavoro giu, ma ancora nulla. Cmq mi dispiace tutto ciò perchè il mio lavoro mi piace e mi trovo bene a livello lavorativo come orari e turni,peccato sia capitato nella città sbagliata,come si dice; o lavori per vivere o vivi per lavorare!

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Io me ne voglio andare da questo schifo di città e c'è invece chi non vede l'ora di tornarci.

Preparati alla sindrome del settimo anno.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Permessi di invio