Dove si compra ?...Originariamente inviato da ilgiovo
![]()
![]()
Dove si compra ?...Originariamente inviato da ilgiovo
![]()
![]()
se fossi in ufficio con me, ti butterei dalla finestra prima del caffe' di meta' mattinaOriginariamente inviato da leon4rdo
Io oggi sto bene.
E' che gli altri in ufficio invece non stanno tanto bene come me: mi spiego.
Venerdi di pasqua, Pasqua e Pasquetta ho mangiato tanti fagioli: all'uccelletto, con le salsicce, con olio e pepe, al sugo.
Insomma, finché bocca prende e culo rende, si va in barba alle medicine e a chi le vende.
sono solo, volevo scherzareOriginariamente inviato da rebelia
se fossi in ufficio con me, ti butterei dalla finestra prima del caffe' di meta' mattina![]()
suppongo in farmaciaOriginariamente inviato da carnauser
Dove si compra ?...
occhio ai mega-ruttazzi poi![]()
Cacca!
no, e' che per un periodo abbiamo avuto in ufficio un tizio simile e non era un gran bel convivereOriginariamente inviato da leon4rdo
sono solo, volevo scherzare![]()
(non nel mio, per fortuna, ma in quello contiguo)
Anch'io mi sono avvelenata con le costine e le altre porcherie grigliate, ieri. Alla fine dopo 8 ore di tentativi, a mezzanotte, il mio stomaco ha dato forfait del tutto e ho vomitato.![]()
Stamani sto così così, e il mio apparato digerente mi odia e mi sta mandando lettere anonime piene di insulti e minacce.![]()
dopo giornate così impegnative mi metto sempre il buon proposito di limitarmi ad un'insalatina, ma poi arriva pausa pranzo, lo stomaco è dilatato dai pasti pantagruelici dei giorni scorsi e mi mangerei un bove. Grigliato.
Cacca!
boh, saro' poco "festosa" io, ma e' difficile che mi ingozzi tanto da star male
Io pure tutta la notte con mal di pancia e nauseaieri sera non ce l'ho fatta a cenare ancora a base di carne grigliata, mi sono mangiata un micropezzo di pollo col brodo bollente, ma lo stesso stanotte ho avuto gli incubi in quelle poche ore che ho dormito
Ora sono indecisa tra farmi la pastina in brodo che mi fa schifo ma forse mi fa bene, o un minestrone con un po' di pasta
ingozzareOriginariamente inviato da rebelia
boh, saro' poco "festosa" io, ma e' difficile che mi ingozzi tanto da star maleè il modo, non tanto la quantità.... per me per pasquetta cinque pezzi di salsiccia, due di pancetta, uno di pollo con la pelle, uno di castrato, due carciofi e non so quanti cipollotti tutto senza pane non è ingozzarsi
![]()