Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Non ce la faccio.

Utente bannato
    Originariamente inviato da ilgiovo

Dove si compra ?...

Originariamente inviato da leon4rdo
    Io oggi sto bene.
    E' che gli altri in ufficio invece non stanno tanto bene come me: mi spiego.
    Venerdi di pasqua, Pasqua e Pasquetta ho mangiato tanti fagioli: all'uccelletto, con le salsicce, con olio e pepe, al sugo.
    Insomma, finché bocca prende e culo rende, si va in barba alle medicine e a chi le vende.
    se fossi in ufficio con me, ti butterei dalla finestra prima del caffe' di meta' mattina

Utente bannato
    Originariamente inviato da rebelia
    se fossi in ufficio con me, ti butterei dalla finestra prima del caffe' di meta' mattina
    sono solo, volevo scherzare

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Originariamente inviato da carnauser
    Dove si compra ?...
    suppongo in farmacia
    occhio ai mega-ruttazzi poi
    Cacca!

Originariamente inviato da leon4rdo
    sono solo, volevo scherzare
    no, e' che per un periodo abbiamo avuto in ufficio un tizio simile e non era un gran bel convivere (non nel mio, per fortuna, ma in quello contiguo)

Anch'io mi sono avvelenata con le costine e le altre porcherie grigliate, ieri. Alla fine dopo 8 ore di tentativi, a mezzanotte, il mio stomaco ha dato forfait del tutto e ho vomitato.
    Stamani sto così così, e il mio apparato digerente mi odia e mi sta mandando lettere anonime piene di insulti e minacce.
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]

I miei fumetti ^^

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    dopo giornate così impegnative mi metto sempre il buon proposito di limitarmi ad un'insalatina, ma poi arriva pausa pranzo, lo stomaco è dilatato dai pasti pantagruelici dei giorni scorsi e mi mangerei un bove. Grigliato.
    Cacca!

boh, saro' poco "festosa" io, ma e' difficile che mi ingozzi tanto da star male

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Io pure tutta la notte con mal di pancia e nausea ieri sera non ce l'ho fatta a cenare ancora a base di carne grigliata, mi sono mangiata un micropezzo di pollo col brodo bollente, ma lo stesso stanotte ho avuto gli incubi in quelle poche ore che ho dormito Ora sono indecisa tra farmi la pastina in brodo che mi fa schifo ma forse mi fa bene, o un minestrone con un po' di pasta

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Originariamente inviato da rebelia
    boh, saro' poco "festosa" io, ma e' difficile che mi ingozzi tanto da star male
    ingozzare è il modo, non tanto la quantità.... per me per pasquetta cinque pezzi di salsiccia, due di pancetta, uno di pollo con la pelle, uno di castrato, due carciofi e non so quanti cipollotti tutto senza pane non è ingozzarsi

Permessi di invio