Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente di HTML.it
    ...hai presente due chilometri di spiaggia tutta vuota dormivamo in un capanno in riva al mare ed ogni sera i pescatori ci portavano del pesce facevamo le grigliate sulla spiaggia cantavamo a squarciagola le canzoni di battisti fino all'alba tanto l'isola e' deserta ...
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    ...hai presente due chilometri di spiaggia tutta vuota dormivamo in un capanno in riva al mare ed ogni sera i pescatori ci portavano del pesce facevamo le grigliate sulla spiaggia cantavamo a squarciagola le canzoni di battisti fino all'alba tanto l'isola e' deserta ...
    Ma dove? :master:

Che poi io chiedevo pareri su expedia e link a siti simili "affidabili"

In grecia ci sono già stato e sono stato as IPSOS. Non mi pareva morto come dici.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da magnus
    Ma dove? :master:

Che poi io chiedevo pareri su expedia e link a siti simili "affidabili"

In grecia ci sono già stato e sono stato as IPSOS. Non mi pareva morto come dici.

... mi dicevi ed io pensavo ma che ca**o tutti quelli che ritornan dalla grecia sono stati sopra un'isola deserta tipo c'ho presente due chilometri di spiaggia tutta vuota con capanno e pescatori ma contando tutti quelli che mi dicono sta cosa io mi chiedo quante ca**o di isolacce deve averci questa mer*a di una grecia poi sti pescatori greci non potrebbero pescare in alto mare ed impiccarsi con le reti senza andare a importunare le ragazze come te che normalmente sono brave ma travolte dagli eventi non disdegnano di fare la puttanaaaaaa....
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    ... mi dicevi ed io pensavo ma che ca**o tutti quelli che ritornan dalla grecia sono stati sopra un'isola deserta tipo c'ho presente due chilometri di spiaggia tutta vuota con capanno e pescatori ma contando tutti quelli che mi dicono sta cosa io mi chiedo quante ca**o di isolacce deve averci questa mer*a di una grecia poi sti pescatori greci non potrebbero pescare in alto mare ed impiccarsi con le reti senza andare a importunare le ragazze come te che normalmente sono brave ma travolte dagli eventi non disdegnano di fare la puttanaaaaaa....
    No, dico:

Utente di HTML.it
    No, dico:
    non te la ricordi proprio?
    ATTENZIONE

Più su ho postato un link con il testo integrale...
    firma in costruzione

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Rocco Tanica & Claudio Bisio, un mito di canzone
    Faceva anche il verso a "Sadness" degli Enigma

Magnus, dove vorresti andare in Grecia ? Io sono stato per molti anni qui : http://www.pargaweb.com/new/ita.asp

Originariamente inviato da djciko
    Magnus, dove vorresti andare in Grecia ? Io sono stato per molti anni qui : http://www.pargaweb.com/new/ita.asp
    Sono già stato ad ipsos, ma ora volevo farmi una quindicina di giorni a cefalonia.
    Da li posso vedere zante, itaca ecc...

Parga com'è?
    E' tranquillo? C'è da vedere?

Sembra piccolissima..

Parga com'è?
    E' tranquillo? C'è da vedere?

Sembra piccolissima..
    Immagina una Positano amplificata, io te la consiglio. E' molto caratteristica ed in coppia ti diverti, c'è di tutto. Bel mare, bel cibo, bei locali e poi sono gentili con gli italiani. Pensa che per un periodo ho suonato in una discoteca (piccola, loro stile) e mi hanno accolto come uno di loro Intorno c'e' anche molto da vedere.

Cefalonia è un po' morta, non starci per piu' di una settimana altrimenti ti suicidi...

Permessi di invio