Non me ne intendo tantissimo ma forse la convenienza per loro arriva al momento di stilare il bilancio. 120 euro in più all'anno per 5 anni anzichè 600 tutti e subito.![]()
Non me ne intendo tantissimo ma forse la convenienza per loro arriva al momento di stilare il bilancio. 120 euro in più all'anno per 5 anni anzichè 600 tutti e subito.![]()
Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
quindi alla fine sarebbe convenuto anche a me
Gli interessi sono già compresi nel prezzo, in pratica li mettono prima![]()
il guadagno c'è ma non si vede :magia:![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Originariamente inviato da LevkaRomanov
Gli interessi sono già compresi nel prezzo, in pratica li mettono prima![]()
il guadagno c'è ma non si vede :magia:![]()
quindi mi sono fatto fregare comprandolo in contanti?
Non credo... a che pro insistere per farti fare un finanziamento se loro avrebbero comunque incassato lo stesso gli interessi?Originariamente inviato da Alex D.
Per un euro in più da avere tra 5 anni?![]()
in un negozio che fa parte di una catena che vende, tra le altre cose prodotti informatici, c'era questa offerta a natale: prendi un portatile, lo paghi a rate a cominciare tra sei mesi, e se lo prendi a rate ti facciamo pure lo sconto che invece non ti facciamo se lo paghi in contanti, non ho fratto il conto di quello che si sarebbe speso a prenderlo a rate, ma qualcosa mi dice che un qualcosina appena in più sarebbe costato rispetto al contante![]()
lascia perdere. 10 euro al mese sembrano una sciocchezza ma è sempre meglio evitare debiti, di qualsiasi importo.Originariamente inviato da Alex D.
Di solito (e dico di solito) i finanziamenti hanno un costo iniziale di 50 euro per apertura pratica.
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Originariamente inviato da Alex D.
Hai evitato altre spese e commissioni![]()
se tu chiedi un finanziamento la finanziari a loro i soldi li da subito, ma in più la finaziaria lavora... e si fa un bel girotondo![]()
se si può meglio non comprare nulla a rateo limitarsi, ad sempio con le carte revolving, a comprare qualcosa scaglionato in 3 rate massimo.
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
quindi tu non ti comprerai mai un appartamento o un'automobile?Originariamente inviato da l'evangelista
lascia perdere. 10 euro al mese sembrano una sciocchezza ma è sempre meglio evitare debiti, di qualsiasi importo.
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani