![]()
Originariamente inviato da whitefox
Deve essere terribile andare in autostrada allora![]()
![]()
Originariamente inviato da whitefox
Deve essere terribile andare in autostrada allora![]()
Sopprimete whitefox![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
ma quindi, visto che nessun essere sano di mente andrebbe lì ad Agosto, i prezzi sono più bassi?![]()
Quindi tu sei l'undicesima piaga d'egitto??
"E Mosè disse: O Faraone, lascia partire il mio popolo o ti manderò gli EMO!"
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
A Marsa Alam fa caldissimo anche ad ottobre, quindi in agosto è consigliato solo a chi vuol farsi friggere. Il vento c'è, ma è come quando apri il forno a 200°, ecco il venticello è cosìOriginariamente inviato da trinityck
No perché io davvero il caldo non lo sopportomi avevano detto che c'era una località particolarmente ventosa che consentiva la sopravvivenza di specie nordiche, Mars Salam mi pare... è vero?
![]()
![]()
![]()
Voi mi ucciderete, e questo proteggerà la società da me. Ma là fuori ci sono molte, molte più persone che sono dipendenti dall'umorismo scadente, e non state facendo nulla per questo.
sì ma intanto ti ammazzo, vuoi mettere la soddisfazione?Originariamente inviato da whitefox
![]()
Voi mi ucciderete, e questo proteggerà la società da me. Ma là fuori ci sono molte, molte più persone che sono dipendenti dall'umorismo scadente, e non state facendo nulla per questo.
Originariamente inviato da trinityck
ad Agosto, i prezzi sono più bassi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq Trinycacchio, l'anno scorso ci ho portato la bimba di 2,5 anni e non è morta, anzi![]()
ah, carinoOriginariamente inviato da desireedumb
A Marsa Alam fa caldissimo anche ad ottobre, quindi in agosto è consigliato solo a chi vuol farsi friggere. Il vento c'è, ma è come quando apri il forno a 200°, ecco il venticello è così![]()
ma bisogna pure pagare per andare lì a muorire?![]()
Originariamente inviato da trinityck
ma quindi, visto che nessun essere sano di mente andrebbe lì ad Agosto, i prezzi sono più bassi?![]()
No, per un nonsoquale motivo, sono il triplo che dicembre (e a dicembre si stava bene, molto bene)
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.