Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Grande soddisfazione!

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Scusate ma questo thread apre in me un inquietante interrogativo:

Agiaco, la compagna di cui parli è quella tua cliente (o simile) che qualche anno fa era incinta? E se si, la bambina è gia abbastanza grande per dire queste cose? Se tutto ciò corrisponde a realtà, ho cazzeggiato nella mia vita lo stesso tempo che è servito a un essere umano per nascere e prendere coscenza di se, e questo è inquietante
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da alexmaz
    Scusate ma questo thread apre in me un inquietante interrogativo:

Agiaco, la compagna di cui parli è quella tua cliente (o simile) che qualche anno fa era incinta? E se si, la bambina è gia abbastanza grande per dire queste cose? Se tutto ciò corrisponde a realtà, ho cazzeggiato nella mia vita lo stesso tempo che è servito a un essere umano per nascere e prendere coscenza di se, e questo è inquietante
    ebbene si, fatti due conti!
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Originariamente inviato da agiaco
    ebbene si, fatti due conti!
    mioddio
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

mamma mia come sta incazzata...dice che io incito alla violenza...

se mi avesse sentito a pasqua mentre lei cucinava insegnarle "che ne faremo delle camicie nere, un sol fascio e poi le brucerem..."

Originariamente inviato da alexmaz
    Se tutto ciò corrisponde a realtà, ho cazzeggiato nella mia vita lo stesso tempo che è servito a un essere umano per nascere e prendere coscenza di se, e questo è inquietante
    mi son chiesto la stessa cosa

lasciamo stare che una volta (tempo fa) che la sono andata a prendere un'amichetta le ha chiesto se fossi il padre e lei ha detto "non lo so bene, però dorme nella stanza di mamma!" facendo sobbalzare la gente lì presente.
    "non lo so bene" è meraviglioso.

Sta venendo su benissimo

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da trinityck
    mi son chiesto la stessa cosa
    mi accodo, e siamo a 3
    Nope.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    sta ancora incazzata, mi ha costretto a portare il cappuccino a letto e l'ho versato sulle lenzuola (non per colpa mia).
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it
    quella bimba e' adorabile
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Dai che le passa, tanto adesso dovrai togliere i poster di Lenin e di Che Guevara con la falce e il martello per appendere l'Arcobaleno di Pecoraro e Bertinotti e questo influenzerà di sicuro la bambina.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio