Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 97

Discussione: li pago io questi...

Re: li pago io questi...

Originariamente inviato da spizzico
    C'è modo di protestare per queste teste a pera che invece di pensare a chi delinque si mettono a rompere le palle alla gente onesta che non gli lascia strada quando non dovrebbe???
    Eri tu stesso ad essere in difetto, eri senza cinture.

Questo non toglie che loro siano delle teste a pera ma se tu fossi stato completamente in regola avrebbero avuto ben poco da "rimproverarti".

E sinceramente, per evitare rogne, preferisco fare come i pecoroni (come li definisci tu) e lasciarli passare quando chiedono strada o rallentando quando mi passano a fianco e "corro un po' troppo". Se i loro "abusi di ufficio" fossero solo questi...

Re: Re: Re: Re: li pago io questi...

Originariamente inviato da gm
    L'ho capito, era solo per dirti che alla fine non ti hanno fatto niente, mentre avrebbero potuto farti pure la multa
    ah si...ma infatti come detto su quello non ho obiettato.

piuttosto mi ha fatto incazzare come la cosa sia maturata. cioè io non gli dò la precedenza, visto che era mia, e loro si sono stizziti e per ripicca mi hanno fermato, tra l'altro quasi buttandomi fuori strada, manco fosse un inseguimento.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Re: Re: Re: Re: Re: li pago io questi...

ah si...ma infatti come detto su quello non ho obiettato.

piuttosto mi ha fatto incazzare come la cosa sia maturata. cioè io non gli dò la precedenza, visto che era mia, e loro si sono stizziti e per ripicca mi hanno fermato, tra l'altro quasi buttandomi fuori strada, manco fosse un inseguimento.
    Ok, ma il mondo è pieno di stronzi con o senza divisa, cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno: non ti hanno fatto la multa
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

loro possono fermarti quando gli pare. Tu eri senza cintura. La prossima volta che vuoi lamentarti delle forze dell'ordine almeno non farti trovasre in contravvenzione.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Ma c'è ancora qualcuno che circola senza cintura?

Originariamente inviato da lufo5
    loro possono fermarti quando gli pare. Tu eri senza cintura. La prossima volta che vuoi lamentarti delle forze dell'ordine almeno non farti trovasre in contravvenzione.
    io mi lamento eccome, anche se sono senza cinture.

perchè un atteggiamento come quello, che mi vieni sotto da dietro, che mi strindi bordo strada me lo aspetto dal coatto di turno non ancora 20enne non da chi deve dar prova di maturità e deve far rispettare le regole.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: li pago io questi...

Originariamente inviato da gm
    Ok, ma il mondo è pieno di stronzi con o senza divisa, cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno: non ti hanno fatto la multa
    Io penso che in quel caso mi sarei fatto tranquillamente scortare in caserma con accuse tipo "offesa a pubblico ufficiale", passo sempre dalla parte del torto in certi casi, però mi schizza la bile alla testa quando fanno così, certo è che determinate cose le faccio solo se sono strasicuro di essere pienamente in regola (cinture ecc ecc), in quel caso c'era ben poco da fare, senza cinture sei già in torto.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

perchè un atteggiamento come quello, che mi vieni sotto da dietro, che mi strindi bordo strada me lo aspetto dal coatto di turno non ancora 20enne non da chi deve dar prova di maturità e deve far rispettare le regole.
    fai formale protesta, un modo ci sarà, sta di fatto che senza cinture sei passato automaticamente dalla parte del torto!!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

si ma almeno se eri con la cintura potevi protestare...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    fai formale protesta, un modo ci sarà, sta di fatto che senza cinture sei passato automaticamente dalla parte del torto!!
    alt.

torto che vuol dire???

mi fai la multa...ok...non che puoi permetterti qualsiasi cosa.

non ho le cinture allora puoi spararmi????.....non credo e non credo tu possa essere nemmeno arrogante...

Permessi di invio