l'altro ieri ho visto una cosa tipo questaOriginariamente inviato da vificunero
Un po' tamarra, un po' tanto.![]()
![]()
con i neon blu sotto...
QUESTA è tamarraggine allo stato puro![]()
l'altro ieri ho visto una cosa tipo questaOriginariamente inviato da vificunero
Un po' tamarra, un po' tanto.![]()
![]()
con i neon blu sotto...
QUESTA è tamarraggine allo stato puro![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
aspetto di vederla dal vivo. In foto non mi piace affatto. ha tutte le proporzioni scombinate. Per di più bruciarsi il frontale della 8C in sto modo mi pare una belinata.![]()
Poi somiglia troppo alla Ypsilon.. sembra una sua variante "sportiva". Poi meccanicamente si parla di bei motori 16. e 1.8 turbo.. poi ovviamente peserà una sassata come al solito..), ma con un ponte rigido al posteriore.![]()
A me piace![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
meno male mi ha preceduto miki, è stata la prima cosa che ho pensato già a leggere il titoloOriginariamente inviato da andrea_o
stavo per dirla io ma poi ho pensato "squallida, ma tanto la dira' chemako"![]()
![]()
Ma tu sei tamarro nell'anima.Originariamente inviato da alexmaz
A me piace![]()
Fosse solo in quella...Originariamente inviato da Corinna
Ma tu sei tamarro nell'anima.
Beh ma non è poi così brutta...
vi ricordo che l'Alfa faceva sta roba qui eh
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
L'Arna, un mito dell'automobilismo italianoOriginariamente inviato da badcat
![]()
![]()
![]()
![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
Bè, se è per quello faceva anche un mezzo alieno (per l'epoca) come questo:Originariamente inviato da badcat
http://www.leblogauto.com/wp-content...fa_Arna_5p.jpg
E comunque direi che questa nuova alfa sembra praticamente prefetta, per il target che le è richiesto di coprire. Ce ne fossero.![]()
La 33 Stradale era esposta quest'anno a Ginevra...
bellissima
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]