sempre roba napoletana è stataOriginariamente inviato da Stainboy
Ma questo va da se, col cavolo che Santacroce faceva quella respinta alla come viene![]()
![]()
sempre roba napoletana è stataOriginariamente inviato da Stainboy
Ma questo va da se, col cavolo che Santacroce faceva quella respinta alla come viene![]()
![]()
Comunque debutto con gol (decisivo) per Pato con la maglia verdeoro![]()
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
e che golOriginariamente inviato da guano apes
Comunque debutto con gol (decisivo) per Pato con la maglia verdeoro![]()
![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
minghia, l'ho visto, che roba, speriamo solo il viaggio non lo debiliti il ragazzoOriginariamente inviato da geppo80
e che gol![]()
![]()
E che assist il portiere svedeseOriginariamente inviato da geppo80
e che gol![]()
![]()
onestamente mi è sembrato tonico e pompato. La maglia del milan non rende giustizia per il fisichetto che sta mettendo suOriginariamente inviato da chemako
minghia, l'ho visto, che roba, speriamo solo il viaggio non lo debiliti il ragazzo![]()
![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Del resto nelle maglie del Milan ci doveva stare dentro Ronaldo, hanno abbondatoOriginariamente inviato da geppo80
onestamente mi è sembrato tonico e pompato. La maglia del milan non rende giustizia per il fisichetto che sta mettendo su![]()
![]()
sto ragazzo è destinato a fare grandi cose, speriamo solo si prenda una pausa e riparta il prossimo anno![]()
l'unico problema delle maglie del milan è che dovrebbero ridurre la dimensione delle strisce nere, si vede troppo il bianco dei capelliOriginariamente inviato da Broly
Del resto nelle maglie del Milan ci doveva stare dentro Ronaldo, hanno abbondato![]()
![]()
Scusate. Vorrei solo far presente che il Real ha offerto Saviola alla Lazio per Pandev. Lotito ha rifiutato. Capisci il Real a chi offre i propri giocatori. Mica alla prima fallita qualunque.Originariamente inviato da Angioletto
gianello un gol così sicuro non lo pigliava, a dirla tutta![]()
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.