Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    Originariamente inviato da Stainboy
    Ma questo va da se, col cavolo che Santacroce faceva quella respinta alla come viene
    sempre roba napoletana è stata

Comunque debutto con gol (decisivo) per Pato con la maglia verdeoro
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Originariamente inviato da guano apes
    Comunque debutto con gol (decisivo) per Pato con la maglia verdeoro
    e che gol
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da geppo80
    e che gol
    minghia, l'ho visto, che roba, speriamo solo il viaggio non lo debiliti il ragazzo

e che gol
    E che assist il portiere svedese

Originariamente inviato da chemako
    minghia, l'ho visto, che roba, speriamo solo il viaggio non lo debiliti il ragazzo
    onestamente mi è sembrato tonico e pompato. La maglia del milan non rende giustizia per il fisichetto che sta mettendo su
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

onestamente mi è sembrato tonico e pompato. La maglia del milan non rende giustizia per il fisichetto che sta mettendo su
    Del resto nelle maglie del Milan ci doveva stare dentro Ronaldo, hanno abbondato

sto ragazzo è destinato a fare grandi cose, speriamo solo si prenda una pausa e riparta il prossimo anno

Originariamente inviato da Broly
    Del resto nelle maglie del Milan ci doveva stare dentro Ronaldo, hanno abbondato
    l'unico problema delle maglie del milan è che dovrebbero ridurre la dimensione delle strisce nere, si vede troppo il bianco dei capelli

Originariamente inviato da Angioletto
    gianello un gol così sicuro non lo pigliava, a dirla tutta
    Scusate. Vorrei solo far presente che il Real ha offerto Saviola alla Lazio per Pandev. Lotito ha rifiutato. Capisci il Real a chi offre i propri giocatori. Mica alla prima fallita qualunque.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio