Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Quando si incontrano persone del genere ritengo si debba sempre andare all'accoglienza e presentare reclamo.
    io l'ho fatto più di una volta: chissenefrega se ho fatto perdere il lavoro a qualcuno, io ti dò i soldi buoni, tu mi fornisci un servizio altrettanto buono, sennò vai a fare un'altra cosa: allevare pulci per i circhi, per esempio...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da alda
    io l'ho fatto più di una volta: chissenefrega se ho fatto perdere il lavoro a qualcuno, io ti dò i soldi buoni, tu mi fornisci un servizio altrettanto buono, sennò vai a fare un'altra cosa: allevare pulci per i circhi, per esempio...
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Originariamente inviato da alda
    io l'ho fatto più di una volta
    E hai fatto bene.

Utente di HTML.it
    Troppo tempo sprecato con lei, impiegabile molto meglio col suo diretto responsabile.

Originariamente inviato da dAb
    Troppo tempo sprecato con lei, impiegabile molto meglio col suo diretto responsabile.
    perverso

yuri, posso darti un consiglio?

vai la e domanda di parlare con il direttore, prima lo domandi a lei, e se dopo 6 secondi non ti rispondi, non la caghi e vai a domandare ad un altro.

ti capisco, manda giù il groppone, vai a scuola e sfogati con una batteria!!!

e prenditi un c...o di mac dall'apple store che costa uguale ti fanno il finanziamento e ti arriva in 5 giorni lavorativi

risparmi benzina, nervoso e commesse INCOMPETENTI
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

negli iper mega compro solo le minchiate, per il resto preferisco spendere di più, se succede, nei negozi

Originariamente inviato da chemako
    negli iper mega compro solo le minchiate, per il resto preferisco spendere di più, se succede, nei negozi
    tu compri solo minchiate chemako
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    tu compri solo minchiate chemako
    screanzato, non c'è più rispetto per gli anziani, ma certo, che ci si può aspettare da un veneto

Originariamente inviato da Mame 2.0

ti capisco, manda giù il groppone, vai a scuola e sfogati con una batteria!!!
    non posso, l'ho promesso a me stesso che non avrei toccato più una batteria... sennò lascio la chitarra e mi metto a sbattere sulle pentole come te

Permessi di invio