Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Il mio ultimo progetto

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da generationweb.i
    ragazzi chiedo scusa come devo fare per inserire la barra per scrollare il sito???
    dovresti chiedere su html e/o css... comunque ti dovrebbe bastare mettere delle dimensioni in pixel nell'object e nell'embed al posto di quelle in percentuale

Originariamente inviato da generationweb.i
    ragazzi chiedo scusa come devo fare per inserire la barra per scrollare il sito???
    mahh.. aprilo in fullscreen chefai prima .. bel sito cmq..

Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89
    Originariamente inviato da and80
    dovresti chiedere su html e/o css... comunque ti dovrebbe bastare mettere delle dimensioni in pixel nell'object e nell'embed al posto di quelle in percentuale
    Uh...
    Mi permetto di dissentire: a mio modo di vedere non è necessario. Meglio gli scroll di un popup o fullscreen. Questi ultimi saranno infatti carini, ma sono un tantino invasivi
    Lo scroll non è il massimo ma almeno non ti fa venire da se lo vedi

ragazzi nn so consigliatemi voi basta che l'utente quando vede il sito dica "è bello" e riesca a vedere i contenuti
    http://www.generationweb.it <--- web site

Sei tu in questo caso a dover scegliere perchè l'argomento è molto dibattuto (popup sì popup no) (fullscreen sì fullscreen no).
    E' soggettivo, forse lo scroll non sta molto bene (io dove posso lo evito) ma imho un popup, un resize (toglilo...) o un fullscreen infastidiscono parecchio l'utente.

Poi devi valutare anche il target di utenti che ti aspetti visiti il sito: magari ad un utonto non fa ne caldo ne freddo un resize, ma uno più esperto secondo me storce il naso...
    Comunque ripeto è soggettivo. Qualsiasi scelta farai non succederà mai che tutti dicano "è bello"... Ci sarà chi lo dice e chi no

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da gobbo89
    Uh...
    Mi permetto di dissentire: a mio modo di vedere non è necessario. Meglio gli scroll di un popup o fullscreen. Questi ultimi saranno infatti carini, ma sono un tantino invasivi
    Lo scroll non è il massimo ma almeno non ti fa venire da se lo vedi
    perchè dissentire se siamo d'accordo?!
    infatti se mette le misure corrette in pixel al posto della percentuale, gli usciranno le barre se le dimensioni della pagina sono inferiori a quelle del filmato

Originariamente inviato da and80
    perchè dissentire se siamo d'accordo?!
    infatti se mette le misure corrette in pixel al posto della percentuale, gli usciranno le barre se le dimensioni della pagina sono inferiori a quelle del filmato
    azz!! Ho sbagliato a quotare, volevo quotare slay non te

lol scusa

Ciao, il sito è carino, fondamentalmente quoto quanto detto da And..

per il discorso della % io farei così: metti width: 100% e altezza in px, in questa maniera le risoluzioni + piccole lo vedono con lo scroll, le + alte senza

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

l'altezza dovrebbe essere pari ai pixel dello stage quindi?
    http://www.generationweb.it <--- web site

si
    ...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Permessi di invio