epperò![]()
epperò![]()
che occhio!Originariamente inviato da yro
voto per la seconda!![]()
però forse forse un pò scarsa...
sicca.
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
una prima scarsa??Originariamente inviato da --LO--
che occhio!però forse forse un pò scarsa...
![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
no dai, secondo me almeno alla seconda arriva...solo che non si può dire con certezza da quelle poche foto.Originariamente inviato da yro
una prima scarsa??![]()
Se i signori facessero la cortesia di mettere anche i nomi delle tope che postano non sarebbe male![]()
tette
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
silicon valley... :rollo:Originariamente inviato da aedo1.0
tette
![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Hai ragione, perdono.Originariamente inviato da --LO--
no dai, secondo me almeno alla seconda arriva...solo che non si può dire con certezza da quelle poche foto.
Se i signori facessero la cortesia di mettere anche i nomi delle tope che postano non sarebbe male![]()
Si chiama Chiara Baschetti.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
cellulare?Originariamente inviato da vificunero
Hai ragione, perdono.Si chiama Chiara Baschetti.
![]()