Grazie, proverò a visualizzarlo correttamente.![]()
Grazie, proverò a visualizzarlo correttamente.![]()
SCON
Un sindaco di Roma che si chiama "alemanno" è come un sindaco di Teheran che si chiama "ebreo".
"La barba sono le mutande della faccia" (Diego Abatantuono)
Stavolta ho fatto proprio anteprima pubblicazione per proiettore e non si è visto niente...Originariamente inviato da ResianTaxidrive
Ma i numeri devono apparire in un campo di testo all'interno del swf, la finestra di output non appare per niente, ripeto la si usa nella fase di sviluppo, quando si ha ancora a che fare col fla, per controllare i valori delle variabili o per vedere come viene eseguito il codice.
Per cui farai un campo di testo dinamico e scriverai:
var prova:Number=0;
tempo = setInterval(function () {
prova+=1;
campotesto.text=prova
},1000);
Ho fatto pubblica ma non so dove l'ha pubblicato... aiuto!VVoVe:
Aiutatemi vi prego...!![]()
SCON
Un sindaco di Roma che si chiama "alemanno" è come un sindaco di Teheran che si chiama "ebreo".
Tanto per vedere se funziona il tuo fla, prova, con la schermata di flash aperta sul tuo file, a premere ctrl+invio e vedi cosa succede.
Ho fatto ctrl + invio ma con il tuo script non fa niente l'output...Ma quello di crescenzo funziona e dato che mi hai detto che non importa quello che c'è nell'output, ma quello che si vede nella finestra, come faccio a fare in modo che si veda nella finestra? (Se non ti va di dirmelo linkami una guida...)
SCON
L'output appare solo se nel codice c'è l'istruzione "trace", (presente nel codice di crescenzio). Con il mio codice e premendo i tasti ti si dovrebbe aprire una ulteriore finestra che è una anteprima del tuo filmato finale. Impossibile che non succeda niente se premi ctrl+invio. Una finestra, anche se vuota, ti si deve aprire. (non quella dell'output, è un'altra)
edit: hai messo sullo stage un campo di testo dinamico e lo hai chiamato campotesto e poi hai inserito sul primo fotogramma il codice da me postato?
Prima di tutto, grazie.![]()
FUN - ZIO - NA! L'unico problema è che mi vengono numeri strani, non in maniera consequenziale, ma prima 21 poi 8 poi 221... forse perché va velocissimo. Mi sai dare qualche dritta?
SCON
Ho provato a mettere 31 invece di 1000 e invece va ben oltre al 31... come faccio a mettere che al massimo deve andare a 31?
Poi appena metto invio sembra impazzire! Se non lo metto i numeri vanno consequenziali.![]()
SCON
Mah, a me funziona correttamente. No, il 1000 vuol dire che ogni secondo ripete l'istruzione.
Per arrivare fino a 31 metti dopo la riga campotesto.text=prova;
if (prova==31){
clearInterval(tempo);
}
Non funziona, ho provato ma non funziona...![]()
Va da 1 a infinito...![]()
SCON
Ho già risolto con un && logico (AND).
Come faccio ora a mettere gli anni e i mesi?
SCON