Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    perchè il maiale si e le foche no... :master:
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da JackBabylon
    perchè il maiale si e le foche no... :master:
    Perchè il maiale almeno si mangia, le foche vengono uccise solo per vanità: sono morti completamente inutili.
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Perchè il maiale almeno si mangia, le foche vengono uccise solo per vanità: sono morti completamente inutili.
    Boh magari quei tre le foche se le volevano mangiare

Utente bannato
    Si ma il mailale non è che è un mammifero che si finge un pesce...soprattuto il maiale non fa schifo.

Utente di HTML.it
    secondo me son state le foche a spingerlo, da sotto. animali malvagi e pericolosi, buoni solo a far da cibo a orche e squali
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

:mirotolosullaschiena:

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Festeggi la morte di tre persone?

Tre poveracci, rozzi ignoranti morti di fame, che con buona probabilità lasciano famiglia?

Mi raccomando, accertati di farlo con gente all'altezza, che porta griffes importanti, alimentando la strage delle fochine senza correre mai nessun rischio e senza fare nessuna fatica
    Era per dire
    io non porto griffes importanti, e non frequento gente che portano suddette griffes

jack... mi hai fatto incuriosire.. e mi son chiesta se fosse possibile mangiare le foche.

Ditemi che è un pazzo e mente perchè sto per vomitare ..
    http://dottorstranoweb.blogspot.com/...ticoli-di.html

"Una delle specialità, il pene di foca del Canada, costa addirittura 325 euro e dev'essere ordinato con largo anticipo. Miss Liu confessa che il Guo-li-zhuang è un posto inconsueto in cui lavorare, in parte a causa del suo addestramento..."

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Druzya
    secondo me son state le foche a spingerlo, da sotto. animali malvagi e pericolosi, buoni solo a far da cibo a orche e squali

Ma guardate che schifo...cioè sono uguali..ma come fanno a piacervi ste cose viscide e schifide

Cioè e gli eschimesi se le mangiano pure...come quelli che mangiano i bacherozzi ma che schifo

Originariamente inviato da stregadelnord
    jack... mi hai fatto incuriosire.. e mi son chiesta se fosse possibile mangiare le foche.

Ditemi che è un pazzo e mente perchè sto per vomitare ..
    http://dottorstranoweb.blogspot.com/...ticoli-di.html

"Una delle specialità, il pene di foca del Canada, costa addirittura 325 euro e dev'essere ordinato con largo anticipo. Miss Liu confessa che il Guo-li-zhuang è un posto inconsueto in cui lavorare, in parte a causa del suo addestramento..."

ho rivalutato le pellicce

Permessi di invio