perchè il maiale si e le foche no... :master:
il tempo si fa i fatti suoi
Perchè il maiale almeno si mangia, le foche vengono uccise solo per vanità: sono morti completamente inutili.Originariamente inviato da JackBabylon
Il re è nudo (cit).
Boh magari quei tre le foche se le volevano mangiareOriginariamente inviato da nillio
Perchè il maiale almeno si mangia, le foche vengono uccise solo per vanità: sono morti completamente inutili.![]()
Si ma il mailale non è che è un mammifero che si finge un pesce...soprattuto il maiale non fa schifo.Originariamente inviato da nillio
Perchè il maiale almeno si mangia, le foche vengono uccise solo per vanità: sono morti completamente inutili.
secondo me son state le foche a spingerlo, da sotto. animali malvagi e pericolosi, buoni solo a far da cibo a orche e squali
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Era per direOriginariamente inviato da nillio
Festeggi la morte di tre persone?![]()
Tre poveracci, rozzi ignoranti morti di fame, che con buona probabilità lasciano famiglia?![]()
Mi raccomando, accertati di farlo con gente all'altezza, che porta griffes importanti, alimentando la strage delle fochine senza correre mai nessun rischio e senza fare nessuna fatica![]()
![]()
io non porto griffes importanti, e non frequento gente che portano suddette griffes![]()
jack... mi hai fatto incuriosire.. e mi son chiesta se fosse possibile mangiare le foche.
Ditemi che è un pazzo e mente perchè sto per vomitare ..
http://dottorstranoweb.blogspot.com/...ticoli-di.html
"Una delle specialità, il pene di foca del Canada, costa addirittura 325 euro e dev'essere ordinato con largo anticipo. Miss Liu confessa che il Guo-li-zhuang è un posto inconsueto in cui lavorare, in parte a causa del suo addestramento..."
![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Originariamente inviato da Druzya
secondo me son state le foche a spingerlo, da sotto. animali malvagi e pericolosi, buoni solo a far da cibo a orche e squali![]()
![]()
Ma guardate che schifo...cioè sono uguali..ma come fanno a piacervi ste cose viscide e schifide
Cioè e gli eschimesi se le mangiano pure...come quelli che mangiano i bacherozzi ma che schifo
ho rivalutato le pellicceOriginariamente inviato da stregadelnord
jack... mi hai fatto incuriosire.. e mi son chiesta se fosse possibile mangiare le foche.
Ditemi che è un pazzo e mente perchè sto per vomitare ..
http://dottorstranoweb.blogspot.com/...ticoli-di.html
"Una delle specialità, il pene di foca del Canada, costa addirittura 325 euro e dev'essere ordinato con largo anticipo. Miss Liu confessa che il Guo-li-zhuang è un posto inconsueto in cui lavorare, in parte a causa del suo addestramento..."
![]()
![]()