Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
    Originariamente inviato da Alex D.
    e tu?
    hatu?

Re: Stanchi Di Winzozz/linuzz/osx? Passate Ad Alphawinux!

Originariamente inviato da alphawinux
    Ecco a voi il Sistema Operativo del FUTURO!

AlphaWinUX

La parola al creatore:

Correte anche voi ad installarlo!
    Us saluto da parte di tutti i forumisti di HWUPGRADE che ti hanno preso per il culo per 12 pagine. QUi è MOLTO MOLTO PEGGIO! Sapevilo. Ti crocifiggeranno.

Edit: volevo aprire un thread io sull'argomento per massacrarti, comunque consiglio a tutti coloro che volgiono ridere questo link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1707247

Originariamente inviato da alphawinux
    Praticamente il tipo, tale artattack, voleva lollare gli utenti di un forum facendo credere di aver inventato un nuovo sistema operativo...

notoriamente gli utenti di hwupgrade sono degli sprovveduti, e infatti già dal sesto post iniziavano a pigliarlo per il culo!!
    Ah scusa, credevo fossi artattack. Ho letto alphawinux ed ho visto rosso.
    Sopra il link ad HWUPGRADE. Grazie al mio amico Gigi che mi ha fatto conoscere quel thread. E grazie anche a te.

Originariamente inviato da panta1978
    Ah scusa, credevo fossi artattack. Ho letto alphawinux ed ho visto rosso.
    Sopra il link ad HWUPGRADE. Grazie al mio amico Gigi che mi ha fatto conoscere quel thread. E grazie anche a te.
    infatti mi sto mangiando le mani per non essermi spacciato per lui!

va bè devo andare buon divertimento!

ma perchè quelli di hwupgrade hanno quelle firme piene di scritte strane tipo questa?

Motherboard:Asrock 4Core Dual-VSTA; Processore: Intel Core 2 Duo E4300; RAM: 2GB DDRII 667; Scheda video: NVIDIA GeForce 7600 GS; Monitor: ACER AL1716; Alimentatore: LC Power 550W; S.O.: Windows Vista Business x64

questa è bella, tutta colorata

AeroCool ExtremEngine | ZEROtherm Nirvana NV120 | Intel Core2 Duo E2180@3,4Ghz 1.375v | ASUS P5K Pro | 2x1gb a-data vitesta extreme DDR2 800+@850 4-4-4-11 | PowerColor x1900xt 256mb | Sound Blaster Audigy 2 | WD Raptor 36gb| hitachi 80gb+250gb sata2 | optiarc dvd-rw ad-7191s | Samsung 940BW | Windows Vista

ma perchè quelli di hwupgrade hanno quelle firme piene di scritte strane tipo questa?

Motherboard:Asrock 4Core Dual-VSTA; Processore: Intel Core 2 Duo E4300; RAM: 2GB DDRII 667; Scheda video: NVIDIA GeForce 7600 GS; Monitor: ACER AL1716; Alimentatore: LC Power 550W; S.O.: Windows Vista Business x64
    Saranno leghisti, vince chi ce l'ha più duro.

questo è un tipo alternativo

Processore veloce a base di silicio; Scheda madre piatta; Ram installata correttamente; HDD a piatti rotanti; Scheda video funzionante; Alimentatore a corrente; Case in metallo;

ooooops

non pensavo potesse partire una guerra termonucleare citando hwupgrade

però pare che hwupgrade vinca al googlefight

questo è un tipo alternativo

Processore veloce a base di silicio; Scheda madre piatta; Ram installata correttamente; HDD a piatti rotanti; Scheda video funzionante; Alimentatore a corrente; Case in metallo;

LOOOOOOOOOOL

Permessi di invio