Originariamente inviato da jonnym78
![]()
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
federicchione, ti uptonto perchè mi attizzi sessualmente
esticazzi direiOriginariamente inviato da agiaco
Amici, come sapete sono inviso si piani alti che mi precludono l'accesso alla sezione riservata ai moderatori, dove sono disponibili per ognuno decine di vergini minorenni più quelle di Cionni che non sa che farsene perchè impegnato a sucare.
Ho aperto un thread nella sezione monnezzaio (a quella accedo, ma ho gli stessi poteri di De Gennaro), lamentandomi per l'ingiustizia e non ho trovato la solidarietà che mi aspettavo dai colleghi moderatori, ma scherno tipo l'immagine che posto.
Siccome so però che il popolo forumista è con me e mi è vicino, mi rivolgo a voi, facciamo qualcosa, subissiamo la Casta delle nostre proteste!combattiamo il segaiolo matto e il papero nano.. lotta senza pietà
![]()
ommaria.. sei messo male.. eh? il mulo non ti funge più?Originariamente inviato da jonnym78
federicchione, ti uptonto perchè mi attizzi sessualmente![]()
io sarò alle 17 in piazza prefettura all'incontro, indosserò una felpa arancione che mi è stat regalata da un'amica che sarà presente e quindi sono costretto a metterla, ma mi nasconderò tra la folla.Originariamente inviato da troglos
guarda che ho appena incontrato bertinotti vicino casa ed è incazzatissimo con te.
che stai a fare a cazzeggiare qui sul forum? non dovresti essere in c.so vitt. emanuele con gli altri della comitiva?
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
come no, lo prende in mulo, regolarmenteOriginariamente inviato da scimmietta1
ommaria.. sei messo male.. eh? il mulo non ti funge più?![]()
![]()
Cionni = Suca
Casella = Giuca[s].
Scusate.