Ho giusto un posticino fra la libreria e la tenda... pare fatto appostaOriginariamente inviato da Mame 2.0
trovate una collocazione a carnauser per favore
![]()
Ho giusto un posticino fra la libreria e la tenda... pare fatto appostaOriginariamente inviato da Mame 2.0
trovate una collocazione a carnauser per favore
![]()
firma in costruzione
Si ma gia ci sono troppe voce in giro, magnus deve chiarire, gli elettori devono sapere
http://www.anobii.com/isalreadyinuse
Originariamente inviato da mosquito70
Pensavo ti avessero chiesto a te di candidarti...saresti sicuramente un candidato migliore della Anna Falchi![]()
corcazzo
piattola.com/thule
Il mio gatto corre da solo, ha una propria lista civica: i "martiri di magnus".Originariamente inviato da isAlreadyInUse
Si ma gia ci sono troppe voce in giro, magnus deve chiarire, gli elettori devono sapere
Lo slogan è: Uccidiamolo tutti insieme, tutti quanti e con delle buste di plastica piene di arance e pomelli d'acciaio.
Alcuni punti in programma:
- Abolizione dei centrini ricamati a mano
- Distruzione di Robin hood in tutte le sue forme
- Divieto di produzione delle lavatrici con risciacquo
- Innalzamento della razione minima mensile di merluzzo a tutti i pensionati
- Babbo natale non esiste
- Una cravatta per ogni gatto di classe
La lista civica seguirà scrupolosamente le regole dettate da Beppe Grillo, salvo poi sovvertirle in tutto per tutto in modo da sputtanarlo una volta per tutte.
Eventuali mazzette saranno erogate in croccantini.
Seguiranno aggiornamenti...
Infatti, questa è una delle differenze tra Carnauser e la Falchi...Originariamente inviato da sürfer
corcazzo![]()
guarda, visti questi, gli aggiornamenti te li puoi anche tenereOriginariamente inviato da magnus
Il mio gatto corre da solo, ha una propria lista civica: i "martiri di magnus".
Lo slogan è: Uccidiamolo tutti insieme, tutti quanti e con delle buste di plastica piene di arance e pomelli d'acciaio.
Alcuni punti in programma:
- Abolizione dei centrini ricamati a mano
- Distruzione di Robin hood in tutte le sue forme
- Divieto di produzione delle lavatrici con risciacquo
- Innalzamento della razione minima mensile di merluzzo a tutti i pensionati
- Babbo natale non esiste
- Una cravatta per ogni gatto di classe
La lista civica seguirà scrupolosamente le regole dettate da Beppe Grillo, salvo poi sovvertirle in tutto per tutto in modo da sputtanarlo una volta per tutte.
Eventuali mazzette saranno erogate in croccantini.
Seguiranno aggiornamenti...![]()
Mi hai convinto, ti voto subito...
Se chiarisce la sua posizine nei confronti della topa potrei votarlo anche io
http://www.anobii.com/isalreadyinuse
Il PDL, il PD e l'UDC sukanoOriginariamente inviato da mosquito70
guarda, visti questi, gli aggiornamenti te li puoi anche tenere![]()
Mi hai convinto, ti voto subito...![]()
Di posizioni a riguardo ne ha parecchio senza alcun timore di essere chiamato qualunquista.Originariamente inviato da isAlreadyInUse
Se chiarisce la sua posizine nei confronti della topa potrei votarlo anche io
A seguire un breve riassunto del suo pensiero ( del testo ha scritto il 20% buono ):
LINK
Originariamente inviato da Mame 2.0
coi Depeche Mode
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.