Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Cucinare Ricette

Originariamente inviato da gianniko
    ...
    e comunque l'ho detto che sono quelli più "scarsi"
    Beh... pubblicizzati con i migliori...
    Ho perso del tempo con G.R. (e mi pare anche con l'altro) per inserire un sito oltre un mese fa e non si è mai visto nulla. Inoltre non c'è un motore di ricerca!!
    Premetto (o postmetto, in questo caso) che non ce l'ho con nessuno... solo che c'ero riamsto male...
    (o magari ci sono ma non mi trovo perchè manca il mot di ric.)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Beh il motore di ricerca mancante è una scelta. Se non hai ricevuto la mail di avvenuta segnalazione significa che non ci sei... e per non esserci significa che non hai rispettato le linee guida per l'inserimento, rifai la segnalazione leggendo le linee guida mettendo nella descrizione il tuo nome e vediamo... se ci sono problemi ti dico quali sono! Ma per avere una risposta devi pazientare al massimo 5gg lavorativi perchè ho moltissime segnalazioni...

Beh il motore di ricerca mancante è una scelta.
    A me (parlo da utente utilizzatore del servizio) sarebbe tornato molto comodo... A cosa è dovuta tale scelta?

Se non hai ricevuto la mail di avvenuta segnalazione significa che non ci sei... e per non esserci significa che non hai rispettato le linee guida per l'inserimento, rifai la segnalazione leggendo le linee guida mettendo nella descrizione il tuo nome e vediamo... se ci sono problemi ti dico quali sono! Ma per avere una risposta devi pazientare al massimo 5gg lavorativi perchè ho moltissime segnalazioni...
    Non ricordo di aver non_rispettato linee guida... boh... magari non me sono reso conto...
    Non è un problema di tempo d'attesa... Anch'io ho un po' da fare... appena programmo l'insersione di altri siti casomai rifaccio la procedura anche sul tuo e magari ti mando un pvt ...che qui alla fine andiamo OT
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Per ricman e gianniko.
    Penso che possa bastare, oltre a non essere una chat state parlando di un altro sito, se volete proseguire il discorso usate i pvt.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio