io qualcosa ho capito, ma sicuramente ho frainteso...cmq ho riso lo stesso.![]()
io qualcosa ho capito, ma sicuramente ho frainteso...cmq ho riso lo stesso.![]()
denuncia, ah ah ah č una battuta, speroOriginariamente inviato da FranŠesco
no, č che mi sono beccato la prima denuncia per lo spettacolo sulla mafia, quindi volevo sfogarmi cosė![]()
![]()
Originariamente inviato da FranŠesco
no, č che mi sono beccato la prima denuncia per lo spettacolo sulla mafia, quindi volevo sfogarmi cosė![]()
davvero ?
qualcuno che hai tirato in ballo ?
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Un politichino.
Comunque l'avvocato mi dice di stare tranquillo che tanto male che vada lui quest'anno puō andare alle maldive.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Un politichino.
del quale hai fatto il nome all'interno del testo ?
Ovvio, dicendo tra le altre cose che nel 1992 aveva detto che la mafia a milano non esisteva. ma c'č tanto di relazione pubblica firmata da luiOriginariamente inviato da GudFella
del quale hai fatto il nome all'interno del testo ?![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Ovvio, dicendo tra le altre cose che nel 1992 aveva detto che la mafia a milano non esisteva. ma c'č tanto di relazione pubblica firmata da lui![]()
va beh
non credo ti abbia sporto questa denuncina perchč gli attribuisci cose che non ha detto
magari trova che il quadro che dai di lui sia diffamatorio
ma non credo tu ti debba preoccupare troppo
![]()
Fammi sapere chi č questo fetuso che ti ha denunciato, che ci penso io...
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato gių tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lė che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Vabbeh, dai...
non ce la faccio
![]()
Vabbeh, dai...
non ce la faccio
![]()
sono stato gabbato ?